02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VOTIAMO PER IIRENE CIONI (NUMERO 49) A MISS ITALIA

13-09-2011 - News Generiche
Irene Cioni in finale. La favola di Irene (nella foto) a Miss Italia: parenti, amici e, non solo, pronti a votare il suo numero 49.
La 18enne studentessa di Torre sta vivendo un momento entusiasmante ed il fratello Paolo ha creato un sito web e un fan club su Facebook.


E´ un´estate davvero unica questa Irene Cioni.
La splendida ragazza di Fucecchio ha compiuto lo scorso 2 agosto i suoi 18 anni, già il fatto di essere divenuta maggiorenne potrebbe bastare per rendere questo periodo straordinario.
Ma Irene sta vivendo da qualche settimana un vero e proprio sogno: dopo aver partecipato alle varie selezioni di Miss Italia in Toscana è divenuta Miss Firenze e da un po´ si trova a Montecatini Terme per le prefinali e tutti i preparativi allo show.
La sua famiglia e gli amici sono in fibrillazione.
Irene ha già avuto il suo numero, il 49, e in questi giorni è iniziato l´opera per portarla più avanti possibile nel concorso di bellezza.
Il fratello di Irene, Paolo, ha creato un sito internet a lei dedicato irenecioni.it ed ha aperto un fan club su facebook con già oltre 500 iscritti, clicca per apire il fan club su facebook:
Il babbo Giuseppe, 52 anni, la madre Paola, 45enne, e il fratello, 27enne, seguono Irene in ogni sua occasione pubblica, anche perché in questi giorni è letteralmente "rapita" dall´organizzazione di Patrizia Mirigliani e della Rai per momenti di promozione e prove televisive.
Per esempio domenica scorsa, 4 settembre, un gruppo di 20 miss finaliste, tra cui proprio la giovane di Torre, sono andate in visita alla Cittadella del Carnevale di Viareggio e dopo alcune foto, hanno ballato su un carro allegorico lungo la passeggiata per poi andare a cena all´Hotel Principe di Piemonte.
Irene Cioni è arrivata a Montecatini nelle 233 prefinaliste nazionali con il titolo di Miss Firenze. Ha partecipato alla finale regionale di Miss Toscana a Casciana Terme il 21 agosto classificandosi al 3° posto.
La studentessa fucecchiese, insieme a Chiara Caporalini, Virginia Cei e Susanna Cicali sono le toscane finaliste che si aggiungono alla Miss Toscana Michela Albiani.
Irene è nata il 2 agosto 1993 nel reparto di maternità dell´ospedale di San Miniato, segno zodiacale Leone, da settembre frequenterà il quinto anno di Ragioneria, corso ERICA (indirizzo linguistico) presso l´istituto "E. Fermi" di Empoli.
Fra i suoi punti di forza l´altezza, 176 centimetri, bionda, occhi verdi e piccole lentiggini che gli colorano il volto.
Si definisce nel suo profilo "una ragazza semplice, ambiziosa ed altruista a cui piace divertirsi trascorrendo il tempo in compagnia di amiche ed amici".
La sua grande passione è il ballo di danze latino-americane.

Cosa pensi di Miss Italia?
"E´ una bella avventura, un´esperienza formativa che può offrire molte opportunità ma che va vissuta come un gioco. Sono sicura che qualsiasi sarà il risultato, questa rimarrà un´esperienza che ricorderò a lungo. Gioco in casa, speriamo che il numero 49 e la novità della nuova sede di Montecatini mi portino fortuna"

Per comprendere appieno l´affetto con cui gli amici e la famiglia la stanno seguendo basta leggere le parole con cui il fratello la saluta attraverso il sito da lui creato.
"Ciao Irene - si legge - io, mamma e babbo, i familiari e parenti, gli amici, tutta Fucecchio e tutta la Toscana ti seguiremo in questa tua avventura.
Sii te stessa! Semplice, umile, ambiziosa ed altruista.
Saremo incollati al teleschermo sperando di vedere il più lungo possibile quel tuo sguardo, quel tuo sorriso.
Come hai sempre detto te: "Miss Italia è una bella avventura, un´ esperienza formativa che può offrire molte opportunità ma che va vissuta come un gioco".
Un grosso in bocca al lupo Tuo fratello Paolo"


Irene Cioni salirà sul palco della finale di Miss Italia con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana, ma soprattutto memorizziamo il suo numero: 49 e soprattutto, votiamola!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account