19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ZONCA E MISCIONE ALLA FONTEVIVA LIVORNO

19-07-2018 06:39 - News Generiche
Gli ex biancorossi Zonca e Miscione (nella fotodi Lemar) sono stati ufficializzati nella giornata di ieri dalla Fonteviva Livorno.
I due atleti restano quindi in Toscana, dopo una stagione alla Kemas Lamipel, mettendosi a disposizione di coach Montagnani, deciso a puntare su di loro.
Ma, nella città labronica, non saranno solo loro due gli ex "Lupi" perchè là ci saranno anche altri giocatori già in forza alla compagine conciaria come il libero Pochini, proveniente da Siena e due giovani già in forza al vivaio conciario quali Briglia e Facchini.
In un certo senso saremmo portati a dire che Montagnani ha fatto buona parte del mercato livornese attingendo in quel di Santa Croce.
In parte, lo sottolineamo, perchè alla Bastia giocheranno anche l´opposto De Santis, il palleggiatore Jovanonvic e lo schiacciatore Wojcik.
Montagnani aveva promesso un Livorno prestante fisicamente ed è stato di parola.
Anche tutte le altre squadre dei due gironi di A2, quello Bianco e quello Blu, hanno completato i rispettivi roster.
Spoleto è una fra le principali favorite per la promozione in SuperLega ma, altre formazioni sapranno farsi valere, rendendo la vita dura agli oleari di Luca Monti.
Intanto oggi saranno resi noti i calendari. In mattinata arriveranno dal Fico Eataly World di Bologna le prime notizie ufficiali.
Chi toccherà ai "Lupi"? Intorno a mezzogiorno dovremmo essere in grado di saperlo.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it