07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

A PONTREMOLI NUOVO PARI PER LA CUOIO. MORELLI INTERROMPE L'ATTIVITA' AGONISTICA

23-12-2019 20:16 - News Generiche
E' cominciato con un pareggio per 1-1 a Pontremoli, il girone di ritorno per la Cuoiopelli, nel campionato di Eccellenza.
I biancorossi di Giglioli restano al terz'ultimo posto, seppur risucchiando un punto al Cenaia.
In coda la Virtus Viareggio (5 punti) è già spacciata ed il Castelnuovo Garfagnana (7) è sicuro di partecipare ai play-out. La Cuoio (14) tallona il Cenaia (15) e rincorre la Pontremolese (18). Male che vada, nel caso in cui si debba spareggiare, serve conquistare la miglior posizione ed ora i santacrocesi hanno due antagoniste davanti, da recuperare e sorpassare.
Si riprenderà a duellare dopo la sosta di Natale, domenica 5 gennaio, con il confronto interno con la Pro Livorno Sorgenti, prima in classifica.
Durante la sosta non ci saranno amichevoli: il tecnico lavorerà sull'assetto di squadra.
A Pontremoli Bianchi-gol è andato a segno su rigore e la Cuoio ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 giocando un buon calcio.
All'inizio della ripresa è stato espulso il giovane Pinucci e, la decisone dell'arbitro Donati di Livorno, non è stata digerita da nessuno nell'ambiente biancorosso.
“Si è trattato di un'espulsione ingiusta” – è stato detto e, il metro di giudizio con cui è stata diretta la gara, ha dato vita a non poche recriminazioni.
Nella seconda parte del confronto, conciari a resistere agli assalti dalla squadra della Lunigiana, con Sollazzi a compiere due grossi interventi tra i pali, per poi arrendersi a sei minuti dal termine sulla conclusione di Andrea Filippi.
Una volta sull'1-1 i santacrocesi hanno sfiorato il gol del 2-1 e, l'estremo difensore Cacchioli, è stato prodigioso su una punizione di La Rosa.
Questi, con i nuovi acquisti Bianconi e Montecalvo, si è ben comportato.
Ha disputato uno spezzone di gara anche un altro neo-biancorosso, Meucci, centrocampista che ha preso il posto di Morelli (nella foto di Lemar) che, nei giorni scorsi, ha deciso di interrompere l'attività agonistica.
Da parte nostra, non essendo a conoscenza di come siano andate le cose, ci asteniamo dal fare commenti.
Che la Cuoio abbia perso il santacrocese “Morellino”, però, ci dispiace.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account