07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

A2 2011-12 GIU´ IL SIPARIO

19-04-2012 07:28 - News Generiche
E´ finita e meno male che è finita. Era l´ora!
In gara 3 Loreto ha vinto per 3-2 e si è qualificato per i quarti.
Non abbiamo visto la partita e non possiamo dare giudizi ma, da come si è svolta, l´impressione è che l´impegno, da parte della squadra, non sia mancato.
Al tie-break i "Lupi" avevano 4 punti di vantaggio (6-10) ma poi hanno accusato un break negativo di 5 punti e sono andati sotto: scene viste e riviste tante volte quest´anno; poi Moretti ha dominato nel finale e ha chiuso il discorso.
E´ finita, basta non pensiamoci più. Meglio aver perso, chiuderla qui perché...perché...
I perché sono tanti come sono tante le lamentele.
La rabbia e la delusione la fanno da padrone e questo è l´ultima missiva che il sito della "Fossa" ha ricevuto, eccone il testo da parte di un tifoso che si definisce "Lupo Indignato":
"E´ finito un ciclo. Si, è finito un ciclo e questo è l´unico pensiero che mi viene dopo aver visto l´ultima partita in casa di domenica sera.
Un ciclo societario s´intende che in questi 10 anni invece di seminare non ha pensato al futuro, con una politica che non ha giovato a nessuno, neanche a loro stessi.
La partita di domenica scorsa col Loreto è il riassunto di tutta l´annata e una società poco presente.
Siamo indignati dal dileguarsi di coloro che, quando le cose vanno bene, sono i primi a salire sul carretto dei vincitori.
E non mi venite a dire che in questi 10 anni abbiamo fatto la A1 perché se l´abbiamo fatta lo dobbiamo soprattutto al vecchio direttore sportivo Luca Berti che fece la squadra delle vittorie e poi fu escluso dai festeggiamenti.
Il primo anno a Santa Croce dettero in mano la squadra a Babini un allenatore che non garbava a nessuno tranne che al presidente di allora.
L´ anno dopo fu mandato via Kevin Barnett e manca poco si retrocede.
Un altro anno mandarono via Leo Caldeira perché dicevano che era ingestibile (!!) e lo sostituirono col nulla: l´olandesino Vlam.
Poi presero Burattini, gli fecero firmare un biennale per poi mandarlo via dopo due mesi. Un´altra volta venne esonerato Dalù ed eravamo arrivati primi a pari merito col Loreto e a Dalù avevano chiesto un piazzamento onesto.
Dalla A1 si retrocesse anche perché in alto non si contava nulla e negli anni si sono susseguiti molti episodi discutibili.
Tanti altri sono stati abbuiati come, uno tra gli ultimi, quello della mancata presenza della nostra squadra di B2 a una partita di campionato per colpa di quell´uomo che lavora in sede.
Oggi ci ritroviamo dopo 10 anni dall´inaugurazione del PalaParenti a dover ricominciare da capo e senza sapere da dove iniziare. Speriamo in bene".
La storia dei "Lupi" però va avanti e bisogna guardare avanti.
Questa stagione maldestra è finita con la partita di ieri sera a Loreto e la delusione è comprensibile.
Basta, ora voltiamo pagina e non pensiamoci più.
(Sito F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account