01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

A2 FERMA E PIERI VA A FORLI´ PER L´ALL STAR GAME

08-11-2007 - News Generiche
Stop al campionato di A2 con un turno di riposo. Domenica 11 novembre tutto l´interesse sarà concentrato sull´All Star Game di Forlì dove la Codyeco Lupi sarà rappresentata dal libero Francesco Pieri convocato da Piero Molducci (Forlì) nella rappresentativa degli atleti di A2.
Pieri giocherà contro la nazionale azzurra di Andrea Anastasi e con lui ci saranno uomini del valore di: Chocholak, Ronaldo, Benito, Salas, Kirkhhein ed altri.
Inoltre ci sarà anche una selezione di giocatori di A1 per dar vita a tre incontri particolarmente attraenti e seguiti.
Francesco Pieri, dopo la vittoria di Spoleto per 3-1 ed in vista della manifestazione romagnola di domenica ha così affermato:"A Spoleto abbiamo giocato meglio rispetto ad altre occasioni. Fabbiani ha dato maggior spinta al nostro attacco e con lui ci siamo mossi tutti con maggior sicurezza. Il recupero definitivo di Sandro Fabbiani sarà molto importante per noi che presto riavremo disponibile anche il brasiliano Lukiantez. Alla ripresa del campionato - ha concluso Pieri - riceveremo il Crema. Dovremo tener d´occhio l´opposto Cazzaniga sul quale verte il 60% delle azioni d´attacco dei lombardi. La convocazione per l´All Star Game la dedico ai miei compagni di squadra ed a tutta la Codyeco che mi permette di mettermi in mostra in un campionato selettivo come quello di A2".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account