02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

AL VIA LA STAGIONE DEI "LUPI" IN A2 OGGI DALLE 16,30

17-08-2016 07:14 - News Generiche
Riecco i Lupi in A2. Riprende oggi pomeriggio la preparazione della nuova formazione santacrocese, che prenderà parte al campionato cadetto con l´appellativo di Kemas Lamipel.
L´ora fatidica è quella delle 16,30 al PalaParenti, come indicato da giorni sul sito ufficiale del club che ha annunciato la presenza del sindaco Deidda e dell´assessore allo sport Conservi, come pure di numerosi dirigenti e di un buon numero di sostenitori. Questo troveranno vecchi e nuovi giocatori della Kemas Lamipel, i due sponsor principali ai quali se ne aggiungeranno tanti altri come si evince dalla maglia ufficiale, presentata nei giorni scorsi.
Sul davanti della casacca da gioco, insieme allo stemma del club e quello degli amici del Meyer, troviamo quello della Chianti Banca. Sul retro in alto, ecco il mazzettificio Kimoco e, nella pelle in cui è incastonato il numero di maglia, c´è il marchio della Pelle di Toscana. Poco distanti quelli della Supergrafica e, in basso, quella della Multilogistic.
Sulla spalla non poteva che esserci il logo della Fossa dei Lupi, immancabile negli ultimi anni, col d.s. Pagliai che sottolinea: "E´ il nostro omaggio in onore della tifoseria. Contiamo su di loro; il tecnico Bertini ed i giocatori vogliono riaccendere il PalaParenti".
Il volto del lupo, sfumato ma ben visibile, si nota pure sul fianco destro della maglia, per un tocco di classe e di eleganza al tempo stesso. E´ l´ennesima conferma della bellezza di un logo che piace da sempre.
Sempre sulla maglia che, sui pantaloncini, troneggia il marchio della 2 T Sport, l´azienda umbra con sede ad Assisi e, dal 1984 nel settore della produzione sportiva che, per il terzo anno consecutivo, vestirà i Lupi.
Sul retro dei pantaloncini, proprio al centro, compare il marchio della Sapa che, già come nel girone di ritorno dell´anno scorso, è destinata a recitare il ruolo di apportatrice di buona sorte per i colori biancorossi.
Per quanto riguarda l´assegnazione dei numeri, non ci sono stati problemi. I nuovi arrivati alla Kemas Lampiel hanno mantenuto tutti il numero a loro caro: Elia il 2, Bonami il 3, Guimaraes il 4, Bertassoni il 5, Mazzone il 9, Tamburo l´11, Taliani il 12, Bonetti il 13, e Benaglia il 14.
I quattro "reduci" dalla passata stagione, di cui tre su quattro, hanno "difeso" il numero del cuore e così Da Prato ha conservato l´1, Colli il 7 e Del Campo il 10. L´unico a cambiare è stato Ciulli che, cedendo il 5 a Bertassoni, ha scelto il 6, dimostrando intelligenza e senso di ospitalità, verso il nuovo compagno di squadra proveniente dal Brasile. Dopo il raduno odierno inizierà un precampionato con le immancabili amichevoli.
La prima giornata di A2 è fissata per domenica 9 ottobre col Potenza Picena al PalaParenti. Piazzarsi fra le prime cinque l´obiettivo minimo del club al termine della prima fase, con la consapevolezza di aver allestito una squadra pronta per ben figurare.

Fonte: Il Tirreno

Nella foto: lo schiacciatore Guimaraes, proveniente dal Panathinaikos di Atene alla Kemas Lamipel di Santa Croce.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account