23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

APPELLO DELLA CUOIOPELLI CAPPIANO R

29-04-2008 - News Generiche
Ci è stato chiesto espressamente di contribuire alla salvezza matematica della "Cuoio" impegnata a mantenere il posto nel campionato nazionale di C2 di calcio.
Oggi pomeriggio Busso ci ha telefonato dopo che, in giornata, era stato avvicinato dal co-presidente biancorossoazzurro Carlo Battini in un bar cittadino, il quale gli aveva fatto presente la seguente iniziativa rivolta nei confronti dei tifosi dei "Lupi" e dei santacrocesi tutti. Domenica prossima 4 maggio allo stadio Libero Masini di Santa Croce Sull´Arno, il costo del biglietto per assistere all´incontro sarà, per chiunque partecipi all´incontro, soltanto di 1 euro mentre, chi si presenterà con una sciarpa biancorossa al collo avrà addirittura l´ingresso libero. La "Cuoio" ha bisogno di tifo nell´ultima gara di campionato col Bassano, secondo in classifica, la squadra di una città che, pallavolisticamente, conosciamo molto bene da alcuni anni.
L´invito della "Cuoio" è rivolto a tutti e, la sua iniziativa, deve far riflettere, perchè ci sono società che, in mancanza di un pubblico adeguato all´importanza del campionato competitivo come quello di C2 e di una tifoseria da sempre vicina alla squadra, (come quella dei "Lupi", tanto per non smentirci), fanno di tutto per incontrare il favore di nuovi sostenitori con iniziative importanti.
A noi è stato chiesto di scrivere qualcosa sul nostro sito e di rendere nota l´iniziativa della Cuoiopelli Cappiano R.
Lo abbiamo fatto con lo spirito di collaborazione necessario e da veri santacrocesi, consapevoli che una squadra in C2 sia un motivo d´orgoglio sportivo per tutti. E poi è innegabilmente giusto che anche coloro che profondono energie da parte del Cappiano, con Curzio Squarcini su tutti, ottengano, come meritano, il risultato sperato: la permanenza diretta in C2 senza passare dai play-off salvezza.
Chi può, quindi, vada allo stadio Libero Masini, domenica prossima a sostenere la "Cuoio".
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it