22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ARRIVANO LE PRIME PARTITE

21-08-2008 - News Generiche
Si comincia sabato 23 agosto (ore 18,30) al PalaParenti con la prima partitella, quale leggero antipasto, con lo Spezia di B1.
Un primo approccio, un primo contatto col campo: niente di particolare, soltanto il ritrovare quelle sensazioni di gara assenti di un pò di tempo.
La Codyeco si sgranchirà i muscoli per poi sostenere un compito più impegnativo mercoledì prossimo 27 agosto a Modena contro i gialloblù di Giangio Giani.
Si comincia con lo Spezia e poi via, verso tutte le altre gare in programma.
Al palasport la squadra suda e lavora.
Dalù si fa intendere ed i ragazzi lo seguono. Lukianetz è arrivato e la sua presenza si avverte. Mattioli dicono sia dimagrito di ben cinque chili rispetto all´anno scorso e avverte tutta l´attenzione del caso, ben sapendo che dovrà fare molto di più rispetto all´anno scorso. La tifoseria gli ha rinnovato la fiducia.
Il Falaschino ha parole d´incoraggiamento in funzione del gruppo. Il carioca De Paula scherza in allenamento con Perfetto e Subiela ci dà dentro. Idem Ciappi e De Pandis.
Tre ragazzi giovani (Tosi, Concepito e Moro) si sono rasati o sono stati costretti a farlo, pagando pegno per l´approdo in prima squadra.
Rocchini continua ad avere la sua folta capigliatura. Baldaccini fà il capitano.
Suglia, che di nome fa Vittorio, ha detto al Sir:- "Mi manda Lui" mettendelo in un certo stato di difficoltà. Questa, però, è materia per pochi "conoscitori" dei "Lupi" ...
L´importante è che tutto proceda bene.
La Codyeco va avanti, come il calendario di questo mese d´agosto, destinato d´ora in poi ad esaurirsi in fretta.
Fra un pò si ritorna al lavoro; ma non ci pensate, almeno per questi ultimi giorni di vacanza. E godeteveli.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it