02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ASPETTANDO IL CASTELLANA GROTTE

10-10-2007 - News Generiche
Aspettando il Castellana Grotte, per il confronto di domenica prossima al PalaParenti, si apprende che l´opposto Fabbiani, uscito dal campo ad inizio gara ad Isernia, sarà regolarmente dell´incontro e, per tale motivo, Burattini dovrà rinunciare solo al brasiliano Lukianetz ancora convalescente dopo l´operazione al menisco.
Aspettando il Castellana Grotte, dopo due turni di campionato, ci accorgiamo che la classifica della A2 offre già alcune "sorpresine" da non sottovalutare e che le difficoltà insite nel torneo di quest´anno - superiore a quello dell´anno precedente - saranno ben altre. Retrocederanno 5 squadre e questo inciderà sicuramente dall´inizio alla fine. La partita coi gialloblù baresi si prospetta difficile per la qualità di componenti la formazione pugliese che, per essere superata, dovrà ritrovarsi dinanzi dei "Lupi" in una buona condizione generale di forma specialmente in TUTTI coloro che comporranno inizialmente il sestetto base.
Aspettando il Castellana Grotte si nota che anche sul forum del Nostro Sito (e anche su quello della società) il campionato è cominciato atutti gli effetti. C´è fermento, diciamo così e non mancano spunti polemici e di critica. Onde evitare che sul Nostro Sito, la situazione degeneri, ricordiamo a TUTTI che internet deve essere uno strumento di comunicazione e non di offesa (specilamente alle persone) e di provocazione. TUTTI gli appartenenti al tifo biancorosso a qualsiasi titolo, sono invitati a non rivolgere offese e provocazioni ad altre persone o a gruppi tramite computer.
Aspettando il Castellana Grotte rocordiamo a tutti la riunione del giovedì sera al capannone del carnevale per discutere degli argomenti che faranno parte dell´ordine del giorno specialmente in vista delle due partite consecutive in casa con Castellana Grotte e Catania.
Aspettando il Castellana Grotte ricordiamo a tutti che sono in vendita le nuove sciarpe (nella foto) e che negli ultimi 5 anni sono state vendute decine e decine di vari tipi di sciarpe biancorosse della Nostra Squadra. Indossarle in occasione delle partite della Codyeco Lupi sarebbe perciò quantomeno opportuno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account