23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BOLIDE IN TRIONFO SU' FOSSI

23-07-2021 06:12 - News Generiche
Massimo Bagnoli, al secolo Bolide per gli amici, eletto venerdì scorso come l'Omo dell'anno 2021 dai Greggi alla rete santacrocesi, ha fatto il suo trionfale ingresso, mercoledì scorso, nella centralissima Sù Fossi.
Poco dopo le 19, in piedi su un'Ape, condotta da Lorenzo, per conto del quale – visto il mancato funzionamento del clacson - strombazzava Pelo, a bordo della propria auto, il dominatore del concorso annuale indetto dai Greggi, si è preso la scena.
In primis Bolide, con tanto di corona, scettro e mantello rosso, ha fatto un largo giro da via Roma, per poi rientrare, acclamato, dalla parte di palazzo Vettori, sede della biblioteca comunale, proprio Sù Fossi.
Una volta davanti al bar pasticceria Giannini, un buon numero di Greggi, dei quali molti con le magliette del gruppo, in senso di appartenenza, gli hanno tributato la meritata ovazione.
Quindi un brindisi generale sotto il tendone del bar, dove sono stati consegnati tre attestati a santacrocesi doc come Ruffo Ciucci, Piero Conservi e Adamo Puccini. Applausi per tutti.
Infine, è stata donata una maglietta del gruppo (con scritto “Se Hai Hai E se un Hai Oiòiiiii|) a Sir Andrews, apparso particolarmente felice per il riconoscimento ottenuto.
Altri due attestati erano stati preparati per Nirvano Frangioni ed Anna Riccioni ma, la giustificata assenza dei due, ha indotto gli organizzatori a rimandare alla prossima occasione.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account