09 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

BUON FERRAGOSTO

15-08-2012 09:51 - News Generiche
Siamo arrivati a Ferragosto ed il sito della Fossa dei Lupi coglie l´occasione per fare gli auguri di rito un pò a tutti, in primis a quei 177 frequentatori che ieri, alla vigilia di questo giorno di festa, si sono collegati con noi con immutato interesse.
Auguri a chi manda avanti il sito ed a tutti i collaboratori che sono un po´ lontani anche se non del tutto... di fori. Da loro ci aspettiamo la consueta collaborazione a partire da settembre quando l´uva è matura e il fio pende.
Auguri al Cardinale ed al suo Devoto Sacrista che oggi, 15 di agosto (o Sir mio un ti ´onosco), compie 35 anni festeggiandoli proprio a Ferragosto.
Auguri a Magici ed alla loro avventura in B1 anche se questo "viaggio" non se lo meritava proprio nessuno.
Auguri a Leo Ciardi ed a chi, in società, ci guarda con rispetto e sincerità.
Sarebbe forse un pò lagnoso proseguire così, facendo a tutti gli auguri in rima, perciò si va avanti "a getto" estendendo gli auguri a Busso che presto si farà una bella settimana in vacanza a Torre Mozza (Follonica) in riva al mar Tirreno.
Un saluto a tutti gli appartenenti: da Papero al Saba, dal Boss al Frog, dal Lapino a Tommy che ci danno innamorato, al Forte, in compagnia di una nuova fiamma.
Un pensiero a Fajo che è arrivato a Santa Croce in questi giorni, quando tutti, o quasi, si sono concessi un pò di sosta.
Un sincero saluto ed Emanuela, figlia dell´Imperatore Cesare Augusto Barsotti, sulla quale si può sempre contare ad occhi chiusi in ogni momento, senza dimenticare tutte le donne che tifano per i "Lupi".
Buon Ferragosto ai Blu Brothers Cuneo, nostri gemellati, dai quali c´è sempre tanto da imparare e che si dimostrano, a nostro modo di vedere, sempre i migliori anche nel sociale, basti pensare alla loro iniziativa dopo il terremoto in Emilia Roma.
Buon Ferragosto ai Wild Kaos di Crema, anch´essi nostri gemellati, i quali dopo un periodo di smarrimento, dopo l´auto- retrocessione del loro club in B2, si sono di nuovo stretti vicino alla squadra aiutandola a salire immediatamente in B1.
Quest´anno le nostre squadre saranno in gironi diversi ma i contatti con Gregorio e gli altri ragazzi non smetteranno di certo.
Auguri a Tommaso, custode del PalaParenti, amico sincero e brava persona.
Auguri a Dollaro, a Pasta, al Polidori e al Finisini, a Luca Sordi, a Tazza ed a tutti gli altri, nessuno escluso, compresi i vecchi "Lupi" che tifano dalla tribuna alta e da quella bassa.
Non ci dimentichiamo di certo di Zorro 12 di Cesano Boscone che non ci lascia mai nel bene e nel male.
Auguri all´Ammiraglio ed a tutti i corazzati anche se Davide era già compreso nell´elenco dei collaboratori del sito, come Angelo ovviamente.
Auguri a tutti indistintamente, a chi ha a cuore la Curva ed i "Lupi" nella mente.
E, in attesa della nuova, imminente stagione, cercate di imparare tutti questa nuova canzone.
Testo: "E´ da ´73 che siamo qua, lottando con orgoglio e fedeltà, e con mentalità amando la città, perché dei "Lupi" noi siamo gli ultrà".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account