10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BY BY AGOSTO

30-08-2016 06:11 - News Generiche
Agosto è agli sgoccioli. Le località di vacanza si sono sensibilmente svuotate e le città ripopolate, come accade da quando mondo è mondo, o meglio, almeno da quaando l´Italia conobbe i primi anni di benessere, a partire dal boom economico di inizio anni Sessanta.
Anche a Santa Croce, da ieri, hanno riaperto tutte le attività, anche se l´impressione è stata quella di una riapertura un pò sonnacchiosa, ad esempio come rimettere in moto l´automobile, tenuta per un certo periodo ferma in garage.
Dopo giorni caldi e ricchi di sole, per un finale d´agosto splendido, sono ora annunciate le prime piogge soprattutto al Nord ed in parte del Centro; poi potrebbe anche sortir fuori un bel settembre, prologo all´annunciato autunno.
Santa Croce, nei giorni 9 e 10 del prossimo mese settembrino, avrà due eventi in programma piuttosto notevoli.
Il giorno 9 andrà in scena la "Santa Croce Night" col cantante Alan Sorrenti - noto "Figlio delle stelle" - in piazza Garibaldi, per una serata a cui parteciperanno Berger & E. Citi della discoteca Concorde anni Settanta-Ottanta, oltre a Libero-Jerome-Zini per lo "Show and Happy Music". L´ingresso sarà gratuito per tutti.
Il giorno successivo al PalaParenti, amichevole di lusso fra la Kemas Lamipel di A2 e la Sir Safety Conad Perugia di Superlega (ex A1, per i meno informati), vice campione d´Italia, squadra piena zeppa di campioni.
L´ingresso sarà ad offerta e devoluto in beneficenza al Meyer di Firenze. I "Lupi", come società, hanno anche già fatto sapere che devolveranno il 30% del ricavato deglla campagna abbonamenti alle popolazioni terremotate. Un gesto significativo che deve invogliare a acquistare l´abbonamento aldilà dell´affetto che si può nutrire nei confronti della storica formazione biancorossa.
A fine settembre, in piazza del Beini, ci sarà un altro evento di richiamo.
Ma intanto terminiamo agosto ed apprestiamoci ai primi appuntamenti di settembre, col mercato del sabato già spostato in zona PalaParenti, al cui interno "Vacchetta", propone il meglio del suo gustoso repertorio. Insomma, a Santa Croce, qualcosa c´è e non è giusta l´affermazione, spesso ricorrente, che "a Santa Croce non c´è mai nulla", perchè qualcosa di più che valido, lo offre anche la cittadina conciaria e, farlo sapere in giro, non è affatto un peccato mortale.

Sito F.d.L. 1977 - (L´estate sta finendo - Righeira)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account