31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

"CARI SOSTENITORI, LA CODYECO SI MERITA LA VOSTRA PRESENZA"

11-01-2013 21:49 - News Generiche
I "Lupi" chiamano a raccolta i tifosi in vista del match con Motta.
Un pubblico da A2 per il match col Motta di Livenza di domenica prossima alle ore 18 al PalaParenti.
E´ questa la richiesta che Leonardo Ciardi rivolge alla gente di fede biancorossa dicendo: "Ci sono tanti motivi: i "Lupi" sono in vetta dal primo turno, hanno vinto 10 gare consecutive, sono imbattuti, hanno perso sinora soltanto quattro set, stanno rispondendo bene alle sollecitazioni dell´ambiente e, per questo, meritano un pubblico numeroso e caloroso per il confronto di cartello coi trevigiani.
I nostri atleti dovranno rispondere con una prestazione maiuscola, esaltandosi e trascinando il popolo biancorosso".
La Codyeco (nella foto di Marco Bonucci), in undici turni (una volta questa ha riposato), ha lasciato un solo punto per strada, a Carpi dove i conciari si sono imposti per 3-2, in rimonta, al termine di una gara che ha fatto la differenza. E´ stato importante per la Codyeco aver anche raccolto, sabato scorso, tre punti ad Appignano, laddove le dirette concorrenti hanno sofferto coi padroni di casa.
Soltanto a Carpi i "Lupi" si sono imposti al tie-break, poi sono fioccati due successi per 3-1 e ben sette per 3-0.
Motta di Livenza, invece, ha perso per 3-2 ad Appignano ed è distanziata di quattro punti dai conciari, avendo lasciato anche qualche altro punto per strada.
"La Codyeco ha la possibilità di distaccare ancor più i trevigiani - sottolinea Ciardi - distanziando sensibilmente dal Carpi che domenica prossima riposerà. Inoltre dobbiamo tenerci a debita distanza dal Ravenna".
Ecco perchè il d.g. e vicepresidente biancorosso chiama il pubblico a raccolta: i "Lupi" possono dare un segnale forte al campionato, andando in fuga, prima della trasferta di Ravenna di sabato 19 gennaio.
Il pubblico del PalaParenti, quest´anno in B1, ha fatto la sua parte. Stavolta al palasport, sono attesi anche coloro che, negli ultimi tempi, sono stati meno solleciti a rispondere all´appello dei Lupi. La squadra, prima e imbattuta, merita attenzione.

Fonte: M.L. - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account