26 Novembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CARLO CARAMELLI NUOVO TECNICO DELLA CUOIOPELLI

14-06-2015 17:55 - News Generiche
"Che cosa mi ha convinto? La possibilità, da santacrocese, di poter ridare nuova linfa ad un pezzo importante dello sport cittadino"
Ora è ufficiale: Carlo Caramelli (nella foto) è il nuovo allenatore della Cuoiopelli.
La società biancorossa ha chiuso l´accordo con l´ex tecnico di Poggibonsi e Viareggio lunedì scorso. Si tratta, come già abbiamo ricordato nei giorni scorsi, di un clamoroso ritorno visto che Caramelli ha già allenato la Cuoio dal 1995 al 1998 senza dimenticare che per 103 volte ha vestito la maglia biancorossa da calciatore.
Sono proprio caratterizzate dall´attaccamento ai colori, infatti, le prime parole di Caramelli dopo l´investitura ufficiale.
«Che cosa mi ha convinto? La possibilità, da santacrocese, di poter ridare nuova linfa ad un pezzo importante dello sport cittadino e cioè la Cuoiopelli. Con il mio contributo - dice ancora Caramelli - spero che i santacrocesi si ricordino che la loro squadra di calcio è un bene da tutelare».
Caramelli ovviamente ha anche delle ambizioni dal punto di vista sportivo.
«L´altro motivo che mi ha convinto è rappresentato da quanto mi è stato prospettato - sottolinea il neo tecnico biancorosso - e cioè un piccolo progetto che potrebbe diventare grande se quanto dicevo prima si concretizzasse. A cosa può mirare questa squadra?
Può sicuramente togliersi delle soddisfazioni se verrà costruita come ho in mente».
Nell´attesa che le operazioni di mercato prendano quota, la Cuoiopelli deve purtroppo registrare l´addio di Davide Giordano, colonna della difesa nelle ultime tre stagioni.
Giordano andrà molto probabilmente al Cenaia. Era arrivato a Santa Croce nella stagione 2012/2013, quella del secondo posto in Promozione dietro proprio al Cenaia. La stagione successiva fu uno dei protagonisti del salto in Eccellenza dopo lo spareggio di Volterra e anche quest´anno si era distinto come uno dei giocatori dal rendimento più alto.
Per quanto riguarda il fronte societario, stasera è prevista una riunione del consiglio al termine del quale potrebbero concretizzarsi nuovi ingressi.

Fonte: Luca Calò - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account