01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CARLOMAGNO: "LAGONEGRO DIRA´ LA SUA"

28-08-2018 10:29 - News Generiche
Squadre di SuperLega e di A2 già al lavoro. Ieri, lunedì, hanno iniziato anche gli ultimi ritardatari ed ora tutti sono in moto.
A settembre comincerà il ciclo delle amichevoli.
Anche la Rinascita Lagonegro, la prima avversaria della Kemas Lamipel in campionato, ha preso il via agli ordini del tecnico Falabella, riconfermato per la terza stagione consecutiva nel campionato cadetto dal presidente Nicola Carlomagno (nella foto), uomo di punta del club lucano.
Questi ha così dichiarato, esternando le proprie sensazioni: "La salvezza dell´anno scorso ci ha permesso di ripartire con tanto entusiasmo. Abbiamo una squadra tutta rinnovata e c´è tanta emozione. Spero lo sia anche per gli atleti, perché questo significa che c´è la voglia di far bene. Ogni anno ci prefiggiamo degli obiettivi che sono sempre quelli di ben figurare e di fare bene ovunque e anche quest´anno sono sicuro che diremo la nostra".
Tanti i volti nuovi in casa biancorossa. Desiderosi di far bene i vari: Galabinov, Turano e Sarpong.
Dall´Olanda è arrivato l´opposto di spessore Boswinkel (ex Siena), ed in regìa ci sarà Pedron, proveniente dal Tuscania. Tra i centrali spiccano il giovane Marra (2,06 di altezza) e l´esperto Calonico.
I due liberi sono Fortunato e Sadanelli, a cui si aggiunge la conferma di Maiorana per il settore degli schiacciatori. Tra questi spicca il forte Del Vecchio, ex Molfetta.
Tre i giovanissimi in rosa: Maccabruni, Di Coste e il pupillo di casa Ribezzo.
Tante le aspettative non solo dello staff ma anche dei tifosi che in queste otto settimane di precampionato, assisteranno agli allenamenti al PalaSimone di Lagonegro, dove le porte saranno sempre aperte.
"Vogliamo che si respiri un clima accogliente e ci sia un tifo caloroso che sostenga sempre i nostri ragazzi - ha spiegato Falabella -. Lagonegro vive di pallavolo e siamo sicuri che sarà una intensa stagione per tutti: atleti, tecnici, tifosi e dirigenti".
Il debutto in campionato è per domenica 14 ottobre contro i "Lupi".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account