24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CENA DELLA "FOSSA": UN SUCCESSONE!

25-04-2007 - News Generiche
Grande successo della cena organizzata dalla "Fossa dei Lupi" nel contesto del 30° della fondazione del gruppo. Al capannone del gruppo carnevalesco "La Lupa" si sono presentati circa 120 persone per l´evento predisposto da "Busso" & Company ma anche voluto e, soprattutto, patrocinato con grande generosità da Pietro Bellini, noto rappresentante di pellame.
Presenti le squadre della Codyeco Lupi e del Biancoforno, entrambi assolute protagoniste della stagione 2006-07 che deve ancora offrire l´atteso prologo dei playoff promozione.
Ad animare e presentare la serata è stato Marco Lepri, colui che tenne "a battesimo" nel 1977 la nascita della "Fossa" ad opera di Giancarlo Parenti ed Emilio De Bernardi.
All´inizio la ribalta è stata tutta per le ragazze del Biancoforno. E´ stao premiato il tecnico Guglielmo Pucci che ha parlato insieme al presidente Pino Calò. Poi è stata la volta del d.s. Andrea Picchi. Fiori per le ragazze presentate da Stefania Ramerini del giornale "La Nazione" ed addetto stampa del club santacrocese. Sul palco, all´inizio, anche l´assessore allo sport del comune di Santa Croce, architetto Paolo Giannoni, protagonista anch´egli della serata. Poi premi per Marco Angiolini che ha curato, oltre al sito internet dei "Lupi" e del Biancoforno anche quello della "Fossa". In seguito, premi a Stefano Zangheri ed Enzo Valdo della Codyeco, di cui ha parlato fra l´altro anche il centrale Pippo Pagni. Presentato ufficialmente anche l´olandese Tije Vlam ultimo acquito del sodalizio di piazza Matteotti. Poi, una targa per il patron della serata Pietro Bellini, premiato dal "redivivo" Urbino Taddei, che in gioventù fu uno dei principali componenti della tifoseria. Infine, in chiusura, una targa personale anche per il noto e devoto tifoso "Sir Andrews", applauditissimo ed emozionatissimo per l´attestato ricevuto su indicazione del "Cardinale", da parte dell´ex direttore sportivo biancorosso Luca Berti.
In definitva si è trattato di una serata semplice, efficace e riuscita col consiglio direttvio dei "Lupi" rappresentato da: Giomi, Barontini, Nuti, Pantani, Menichetti, Bertini e Brogi. Presenti anche personalità del modo dello sport, dell´associazionismo e del giornalismo.
I cori, da parte dei supporters di vecchia data, si sono susseguiti in una serata che ha di nuovo stabilito la grande capacità organizzativa e lo sprito popolare, di puro stampo santacrocese dell´inossidabile "Fossa dei Lupi".

Realizzazione siti web www.sitoper.it