31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

CETRULLO SUPERSTAR

13-03-2012 07:29 - News Generiche
La foto di Marco Bonucci è esemplificativa e racchiude tutte le emozioni dell´ultimo set fra la Ngm Mobile ed il Molfetta.
Leano Cetrullo (di spalle) ha appena servito il pallone che frutterà la vittoria da tre punti, dopo tre mesi d´attesa, per i "Lupi".
Il tabellone luminoso segna il punteggio: 2-1 per i padroni di casa e 30-29, nel quarto e decisivo parziale, sempre per loro.
Quella bordata di Leano metterà ko i pugliesi facendo esplodere di gioia il PalaParenti dopo una lunga attesa.
Cetrullo ancora mattatore, un giocatore ricco di imprevedibilità che deve trovare ancora la giusta continuità ma che riuscirà a farlo soltanto giocando sempre e costantemente.
Tuttora le cosiddette "cetrullate" (Leano non ce ne voglia) non mancano in gara e l´atleta commette ancora degli errori banali che, in certi momenti, sono dannosi per la squadra biancorossa.
Con meno frenesia e con più ragionamento Leano può evitarli ma sarà bene che il forte opposto conciario venga consigliato nello specifico dai tecnici a lui sempre vicini.
L´ace decisivo col Molfetta è stato un "numero" prezioso per un successo significativo: la Ngm Mobile può ancora migliorare e permettere all´attaccante abruzzese di progredire ancora.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account