10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CHE COMBINAZIONE: BLEN E GLENN AVVERSARI IN GIAPPONE

31-08-2015 21:08 - News Generiche
"Sì la vita è tutta un quiz e noi giochiamo e rigiochiamo...".
Cardinale ossequi e che le forza dei "Lupi" sia sempre con Lei ed il Popolo Biancorosso.
Ora Lei sicuramente leggendo ir primo rigo mi dirà: "Ammiraglio, o cosa ci rientra?".
E ci rientra e come se ci rientra Maremma lupa!!!
Oggi la nazionale di volley italiana guidata da Gianlorenzo Blengini, per il Popolo Biancorosso semplicemente ed immensamente "Generale Blen", partirà alla volta del Giappone per la coppa del mondo di volley (8-23 settembre) che assegnerà due posti per le prossime Olimpiadi di Rio.
E allora?! E allora una sema!!
Il primo scozzo sarà ITALIA-CANADA il giorno 8 settembre ad Hiroshima e Lei, illustrissimo Cardinale, sa benissimo chi siede, in veste di coach, sulla panchina della nazionale canadese.
Pare si tratti di un grandissimo personaggio biancorosso che risponde al nome di Glenn Hoag, boiadè Cardinale le dice nulla, questo nome?
Io un voglio dì nulla, ma son siùro che vedelli in televisione sarà un tuffo nel nostro passato, ci verranno i luccioni agli occhi e, siuramente, la loro presenza rafforzerà e renderà onore alla nostra storia di "Lupi".
Il cuore ci dice -"potessero vincere tutti e due saremo contenti" ma, si sà, che un´è possibile ed allora vinca il migliore anche se, per ovvi motivi, a questo giro il nostro tifo va per il Generale Blen ed alla nostra Nazionale.
Comunque, per noi dei "Lupi", è una bella soddisfazione e ci piace pensare che, per una sera in quel di Hiroshima, il Generale Blen ed il mitico Glenn Hoag, si trovino a cena insieme, e comincino un dialogo del genere.
Glenn: "O Chicco, te che ci sei stato di recente, ma che diàno a Santa Croce?".
General Blen: "Sono dei fenomeni, come lo furono in occasione della presentazione del libro dei 50 Anni dei "Lupi", nel cui testo, anche tu, hai detto la tua".
Glenn: "Ma Luca Berti, Gino Nieri, Lemar, Urbino, la Fossa dei Lupi e poi, tutti - per non far torto a nessuno - che fanno?".
Generale Blen: "Hanno visto tempi migliori ma la Fede Biancorossa è rimasta e, come ben sai, solo i GRANDI, quando cadono, si possono rialzare. Diamo loro tempo e facciamoli lavorare".
Noi, mio caro Cardinale, ce lo auguriamo ed inviamo un grande in "bocca al lupo" ai nostri due grandi ex-Lupi e, come detto, vinca il migliore.
"Perchè noi non ci arrendiamo, fino a quando non vinciamo, si la vita è tutta un quiz e se indovini, quante emozioni...".
Mi stia bene Cardinale, alla prossima e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Corazzata Lastre - (Sì la vita è tutta un quiz - Renzo Arbore)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account