24 Marzo 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

CIULLI AL VBC CALCI DI LUCA BERTI

01-07-2018 06:49 - News Generiche
Il palleggiatore Filippo Ciulli giocherà la prossima stagione nelle file pisane del Vbc Calci.
L´atleta (nella foto di Veronica Gentile) , che compirà 24 anni il prossimo 7 luglio, ha detto di sì al tecnico Luca Berti, il quale lo ha fortemente voluto, convincendolo a scendere di categoria per giocare in una squadra con seri progetti.
Il presidente del club biancoceleste, Giovanni Bianchi, ha fatto di tutto per assicurarsi il giocatore.
Ciulli, nel corso di questa sessione di mercato, era stato corteggiato da almeno due compagini di A2 del Sud quali: Alessano e Gioia del Colle.
Anche l´Aversa Normanna di B, che potrebbe subentrare in A2 alla Sigma Aversa, avrebbe fatto le proprie avences.
Tuttavia "Pippo", anche per motivi di studio, ha preferito Calci, considerando la vicinanza della cittadina della Certosa all´Univeristà di Pisa.
Il club calcesano ha ufficializzato nella giornata di ieri il passaggio di Ciuli nelle file biancocelesti con questo comunicato ufficiale: "La Peimar Vbc Calci è orgogliosa di annunciare l´arrivo del regista Filippo Ciulli, di cui la società ha acquisito proprio in questi giorni le prestazioni sportive per la stagione a venire.
Ciulli arriva dalla Kemas Lamipel Santa Croce e quindi dal campionato di serie A2. Nella serie cadetta questi ha totalizzato 61 presenze, con buoni score individuali, mostrandosi il "predestinato" in cui il sodalizio biancorosso aveva creduto fin dai primi passi nel mondo del volley.
Scende di categoria convinto dal progetto della società calcesana, quanto mai ambiziosa e determinata a far da protagonista nel prossimo torneo di serie B.
Il suo acquisto e quello dell´opposto Pellegrino, si sposano infatti alle attesissime conferme del palleggiatore Guemart, dei laterali Nicotra e Andreotti, del centrale Verbeni, dei liberi Grassini e Stagnari, dell´opposto Fascetti. La società diramerà a breve la lista delle ultime conferme, in attesa degli altri "colpi", già in cantiere, finalizzati a completare la rosa a disposizione di coach Luca Berti".
Il Vbc Calci ha inoltre raggiunto l´accordo col centrale Testagrossa proveniente dal Pineto e sarebbe fermamente decisa a chiudere con un altro centrale proveniente da un club di A2.

Sito F.d.L. 1977. - Volley Mercato

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account