03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO A MODENA. STASERA RIUNIONE DEI GRUPPI DELLA CURVA.

10-09-2007 - News Generiche
Oggi martedì, la Codyeco Lupi disputerà un allenamento congiunto a Modena contro i gialloblù del Cimone. E´ questa un´altra tappa nel precampionato biancorosso. Ai "Lupi" mancherà lo spagnolo Subiela, ancora impegnato con la nazionale. Gli emiliani rinunceranno invece a Dennis (problemi ad un polpaccio), Andrè Nascimento, Andrè Heller, Murilo e Tencati, impegnati con le rispettive nazionali. L´allenatore Andrea Giani schiererà con ogni probabilità questa formazione: Ricardo-Sartoretti, Sidao-Pagni, Casoli e Matteo Bertoli (figlio di Franco) di banda con Rinaldi libero. Se Sartoretti non giocherà a suo posto entrerà il giovane Bartoli mentre Rau potrebbe sostituire Sidao a gara in corso. Per la Codyeco è un test importante dopo la modesta prova offerta a Poggibonsi con lo Spoleto.
Questa sera infine, alle ore 21,15 al capannone de "La Lupa" riunione dei gruppi della Curva per prendere decisioni di un certo livello dopo la riunione di giovedì scorso. Chi volesse partecipare può tranquillamente farlo perchè non ci sono segreti per nessuno.
C´è solo da parlare delle iniziative per predisporre una tifoseria unita in vista del campionato di A2 che inizierà domenica 30 settembre.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account