29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO, DAL "FARAONE" IL PRIMO ATTACCO

26-09-2009 - News Generiche
Il "Faraone" Radames Lattari (nella foto) ha piazzato il suo accampamento ai Ponticelli di Santa Maria a Monte in attesa del confronto di domenica 27 (ore 18) al palasport Giancarlo Parenti di Santa Croce.
Il "Faraone" vuole la rivincita dopo la secca sconfitta per 3-0 nella gara di ritorno dell´anno scorso anche perchè lui all´andata non c´era ed i baresi erano affidati a Dagioni.
L´armata gialloblù è nuova di zecca e Radames Lattari ha voluto nuovi lottatori per le nuove battaglie; quelli dell´anno scorso l´avevano fatto penare fin troppo e con lui l´intera tifoseria castellanese, costretta sui tizzoni bollenti fino alla fine della stagione.
Ora sono arrivati: Mattera, Jardel, Castellano, Gallotta, Vicini, Insalata e Guerra per far...la guerra a tutti, cominciando dai "Lupi".
Insalata salterà la prima di campionato e al suo posto ci sarà Giosa. Il "Faraone" non dispera anche se Vito, un fedelissimo di Enzo Valdo fra l´altro, sarà dispiaciutissimo di non essere della partita.
Il Castellana Grotte è arrivato con un volo della Ryanair proveniente da Bari ed è atterrato nella mattinata a Pisa.
Poi i pugliesi si sono trasferiti al "Poeta" con un pullman della Sita, sponsor legato alla Mater Domini.
Anche la Codyeco è pronta e con lei i suoi tifosi.
La Curva è già stata quasi predisposta del tutto nella mattinata di sabato. E´ pronto anche uno striscione ma questo non riguarderà la squadra ma ben altro, sicuramente Santa Croce e qualcosa di "suo" in particolare. Lo striscione è bello e farà figura: per i commenti aspettate a vederlo.
La Curva invita i suoi appartenenti a riempirla il più possibile perchè inizia un nuovo campionato che si preannuncia duro e difficile, altra roba rispetto all´anno scorso e non pensiamoci più.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it