01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO VINCE 3-1 A SPOLETO. "TAZZA" PARLA DELLA SUA TRASFERTA, DA CANE SCIOLTO, IN UMBRIA AL SEGUITO DEI "LUPI"

05-11-2007 - News Generiche
La Codyeco vince per 3-1 a Spoleto, coglie tre punti importanti in un momento delicato, dà segni tangibili di ripresa, scacciando i fantasmi di un´eventuale crisi d´autunno. La squadra di Andrea Burattini ha reagito, si è ricompattata ed ha saputo dare una svolta ad un momento-no che si era un pò acuito dopo la sconfitta interna col Forl ed il k.o. di Avellino.
La tifoseria organizzata, che aveva annullato il pullman, non è stata del tutto coerente con le indicazioni della Curva ed alcuni appartenenti al tifo biancorosso, non ce l´hanno fatta a restare a malincuore (come tanti altri) a Santa Croce, partendo invece per Spoleto.
Anche il conosciuto "Tazza" è sceso in Umbria a titolo personale e, dopo la partita vinta in casa dei gialloblù di Fausto Polidori, ha rilasciato queste impressioni:"Ho visto una Codyeco molto ben diversa da quella vista all´opera col Forlì. I "Lupi" hanno dimostrato carattere. Mattioli esultava spesso e, nel quarto set, insieme a Burattini, si sono urlati vicendevolmente in faccia la loro gioia dopo una bella azione di marca biancorossa. E´ stata una vittoria meritata e legittima. Alla fine i nostri giocatori hanno salutato e applaudito i tifosi santacrocesi presenti che hanno apprezzato il gesto e la loro prova di volontà. Cosa dire della tifoseria spoletina? Direi che hanno fatto la loro parte ma in certi momenti hanno espresso il loro dissenso nei confronti della loro squadra contestandola. A parte qualche offesa "di routine" nei nostri confronti, non c´è stato altro da dire.
Forse mi aspettavo di più da loro ma, quando una squadra perde e non fà risultati, è difficile per qualsiasi tifoseria far bella figura. Anche noi ne sappiamo qualcosa. Comunque - conclude "Tazza" - ciò che conta è che i "Lupi" abbiano vinto e che Fabbiani sia rientrato in squadra. Ora ci sarà la sosta e avremo tempo per preparare per bene la partita in casa col Crema di domenica 18 novenmbe".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account