05 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

COME SEMPRE UNA GRANDE "CIURMA"

29-07-2015 06:45 - News Generiche
Ennesimo successo de "Il Resto della Ciurma", la Vasco Rossi tribute band, esibitasi ieri sera al Centro Parrocchiale Giovanni XXIII in piazza Matteotti a Santa Croce.
Il complesso (nelle foto di Angelo Cavallini), capitanato da Claudio Pinori ha di nuovo entusiasmato il numeroso pubblico presente, con due ore e poco più di spettacolo, per una serie ininterrotta di canzoni del Komandante Vasco in occasione della Sagra della Pizza organizzata dalla Misericordia.
Stavolta gli addetti ai lavori, dopo due settimane a ritmo soporifero (a detta degli stessi volontari) si sono tolti la soddisfazione di fare il pienone, con tanta gente giunta appositamente da fuori Santa Croce per assistere allo spettacolo.
I santacrocesi hanno risposto con numeri modesti e questo fa riflettere non poco su quale sia la situazione e lo stato delle cose.
Ma non è il caso di polemizzare; il tutto è riportato soltanto a puro titolo di cronaca.
Questa non può che annotare la carica sprigionata dai brani della "Ciurma", una band composta da ottimi interpreti, probabilmente tuttora sottovalutati, perchè meritevoli di spiccare definitivamente il salto di qualità, esibendosi in palcoscenici più prestigiosi.
"Una band come questa - commentava nel corso del concerto un santacrocese doc - farebbe un figurone anche in Capannina di Forte dei Marmi, mandando in delirio i presenti".
Claudio Pinori, Jimmy Taylor, Matteo Marzi, Alberto Emilio, Stefano Panichi ed il batterista Soldaini sono pronti e ben preparati: chi li sceglie va sul sicuro ed il successo è assicurato.
Claudio Pinori ha iniziato il concerto col brano "Sono innocente ma.." ed ha concluso con "Alba chiara", brano storico del "Blasco" nazionale, fra le ovazioni del pubblico presente.
"Ogni volta che ci esibiamo a Santa Croce è un´emozione particolare" - ha detto Pinori, confermando che l´invito dei volontari della Misericordia sarà sempre preso in grande considerazione anche per l´avvenire da "il Resto della Ciurma".

Lemar per Sito F.d.L. 1977 - (Siamo solo noi - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account