26 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CONFERMATA LA RIUNIONE DI MERCOLEDI´ 18

17-03-2009 - News Generiche
E´ arrivata puntuale la conferma della riunione della Curva per mercoledì sera al capannone del "Nuovo Astro".
Busso (nella foto di Massimo Covato) ha confermato l´appuntamento per le ore 20 perchè poi il Ciaba penserà a fare cena per tutti coloro che vorranno partecipare.
E´ prevista sicuramente una bella pastasciuttata e poi non mancherà qualcos´altro di buono.
Prezzi popolari e per le tasche di tutti, greggi e un pò meno greggi, per la classica "cena proletaria", come piace a Papero, perfettamente in linea col periodo che stiamo attraversando.
Ha detto Busso riguardo alla riunione di stasera:-"Ci ritroveremo intorno alle 20 al capannone del "Nuovo Astro" per mangiare qualcosa insieme e per dar vita ad una riunione della Curva che sarà sicuramente una fra le più importanti dell´annata in corso.
Dobbiamo preparare la partita interna di domenica prossima col Cavriago e pensare in grande per la successiva trasferta di Bologna-San Lazzaro dove contiamo di portare almeno 300 tifosi al seguito dei "Lupi".
Questo è il nostro obiettivo sulla via della A1.
La tifoseria crede nell´impresa di raggiungere la massima serie e tutti i tifosi della Codyeco Lupi, di tutte le età, devono dare una spinta vigorosa ai biancorossi nelle tre partite che restano da giocare.
Mercoledì sera - prosegue Busso - dopo aver mangiato qualcosa insieme cominceremo a organizzare il programma.
Per Bologna abbiamo già prenotato un pullman che dovrà essere confermato lunedì 23 dopo la gara col Cavriago dove è assolutamente obbligatorio, per chi viene in Curva, presentarsi con la sciarpa al collo.
Ovviamente l´invito è rivolto anche a coloro che prenderanno posto negli altri settori del palasport.
Per stasera chi vuole essere presente alla "cena made in Ciaba" deve dare la conferma al sottoscritto o ad altri responsabili della tifoseria.
Coloro che vorranno intervenire alla riunione dopo cena sono liberi di farlo. L´importante è partecipare a questi momenti unici di aggregazione nel segno dei nostri colori biancorossi".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it