13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CONTROLLI PER DOLLARO AL SAN GIUSEPPE

10-09-2017 09:04 - News Generiche
Venerdì scorso Dollaro, il dj delle Lastre, ci ha inviato dall´ospedale San Giuseppe di Empoli questo messaggio: "Lemar e ci risono, maremma bona! Ero a casa ma c´è stato un peggioramento sul polmone e quattro costole.
Mi hanno ricoverato un´altra volta. Ma da vero lupo lotto e vado avanti, fiutando la via più breve per la guarigione.
I Lupi non si fermano mai! Domani telefono a dj Nejo per cose mie, fra dj, e parlerò anche con lui per la serata di venerdì 22. Così se gli mancasse qualcosa ci si mette d´accordo.
Scusatemi se non posso essere presente a darvi una mano in tutti i sensi, ma per ora non sono in condizione. Sarà una bella festa! Ci sarò, anche tutto tronco, ma ci sarò!
E per qualsaisi cosa organizzativa non esitate a telefonarmi. Quello che si pole si fà. Domani viene l´Ammiraglio a trorarmi. Bona e sempre forza Lupi e Forza Vecchio Cuore Biancorosso!".
Questo, come detto, il messaggio di Dollaro di venerdì scorso.
Ieri mattina (sabato) l´Ammiraglio ha fatto visita a Dollaro (nella foto), portando la sciarpa per lo scatto che proponiamo.
Quando gli abbiamo detto che questa doveva essere un tantino più stesa, l´Ammiraglio ha fatto sapere che, per fare la foto, hanno fatto una fatica incredibile, visto le "caratteristiche" della fotografa, presa al volo per l´occasione.
"Roba da stendersi dalle risate - ha detto l´Ammiraglio - poi ti racconterò la scena".
Poi, ieri pomeriggio, il Cardinale ed il Devoto Sacrista sono andati anche loro a trovare Dollaro. Il quadro è più che buono ma deve fare, nella giornata di domani, un paio di accertamenti e, più che altro, ha bisogno di riposo, affinchè le costole tornino al loro posto. Però per la festa del 40° della Fossa dei Lupi verrà in tutti i modi.
Per ora deve avere pazienza, anche se confida di essere dimesso nei primi giorni della prossima settimana.

Sito F.d.L. 1977 - (L´ambulanza - Renato Zero - Zerofobia 1978 )


Realizzazione siti web www.sitoper.it