24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CREMA CAMPO OSTICO PER I "LUPI"

25-02-2008 - News Generiche
Una sola volta la Codyeco Lupi è riuscita a vincere a Crema.
Avvenne nel campionato di A2 2004-05 coi biancorossi vittoriosi per 3-1 alla prima di ritorno. Quella squadra, con Falasca, Suela, Wallace & Company, avrebbe ottenuto la promozione in A1.
Poi solo battute d´arresto per la squadra santacrocese che, anche domenica scorsa, ha ceduto per 3-1 contro i "Blues" lombardi. Questi schieravano nelle loro file gli ex biancorossi Held e Caldeira (nella foto) e quest´ultimo è stato uno dei migliori fra i suoi.
Questa la sua dichiarazione a fine gara:"Prima di tutto sono soddisfatto della mia prova, i "Lupi" in effetti mi sono parsi meno continui di noi ed è per questo che li abbiamo battuti. Roberto Cazzaniga, il nostro opposto, sta riprendendo e, per questo, qualcuno potrà anche dire di averlo visto a mezzo servizio proprio perchè "Virus" non è ancora al top.
A Santa Croce - ha spiegato Caldeira - mi sono trovato bene come del resto qui a Crema. Peccato per quello che definirei come un "infortunio" con la società, quando ci avviavamo alla conclusione della stagione, ma ero più giovane di un anno e devo dire che quest´esperienza mi ha insegnato molto".
In effetti, a metà marzo del 2007, i "Lupi" e Caldeira rescissero consensualmente il contratto anche se, fra i tifosi, ci fu chi ebbe l´impressione che, con una più attenta gestione dell´atleta, questa "rottura" probabilmente non si sarebbe verificata e, l´apporto di Caldeira, nei successivi play-off promozione, avrebbe potuto essere di grande aiuto visto che la Codyeco arrivò in finale.
Quest´anno, a Crema, Leo Caldeira ha vinto ambe due le sfide con la sua ex squadra imponendosi per 3-0 all´andata e per 3-1 al ritorno. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it