24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIO BATTUTA IN CASA DAL SAN MARCO AVENZA

01-10-2018 00:05 - News Generiche
Cuoiopelli sconfitta al Libero Masini per 3-1, per mano del San Marco Avenza alla quinta d´andata.
Primo tempo più che buono dei biancorossi di Cipolli in vantaggio con un colpo di testa di Mengali su cross di Paolicchi.
I conciari non riescono a raddoppiare, nonostante il predominio ed un paio di favorevoli occasioni; si va così al riposo, in una caldissima giornata di fine settembre, coi padroni di casa sull´1-0.
Cambia la musica nella ripresa e, dopo due minuti, i carrarini pareggiano su calcio di rigore, per un ravvicinato fallo di mano in area di un difensore locale.
Doretti mette all´angolino e riporta il risultato in parità: 1-1.
Dopo soli cinque minuti una bomba su punizione di Da Pozzo, che si insacca all´incrocio dei pali, lascia di sasso il portiere Grasso e tutto l´ambiente di casa: 1-2.
Per la Cuoio è una mazzata e, all´inaspettato svantaggio, si somma, a gioco lungo, la fatica per i 120´ di Coppa Italia di metà settimana col Cenaia, superato per 5-2 da Rossi e compagni ai supplementari.
Il San Marco Avenza sfrutta le ripartenze e, su una di queste, orchestrata da Kantè, è Magni a mettere a segno la terza rete (1-3), in una gara che non ha certamente visto brillare il direttore di gara Balducci di Empoli.
La quinta giornata d´andata ha asserito che pure il Fucecchio è stato battuto in casa per 2-0, per mano del Castelnuovo Garfagnana e che il Grosseto ha impattato (1-1) con la rivelazione Montignoso in casa.
In virtù di questi risultati, la classifica nella parte alta del girone A dell´Eccellenza, è la seguente: Montignoso e Grosseto: 10, Valdinievole Montecatini: 9, Fucecchio, Cuoiopelli e Pro Livorno 7.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto: una fase dell´incontro del Libero Masini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it