01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI A LIVORNO PER LA SECONDA GIORNATA

15-09-2019 07:30 - News Generiche
Trasferta allo stadio labronico Magnozzi, in centro, oggi pomeriggio per la Cuoiopelli.
I biancorossi saranno ospiti della Pro Livorno Sorgenti con inizio alle ore 15.
Le due squadre sono reduci dalle gare di Coppa Italia disputate nel corso della settimana.
I santacrocesi sono stati estromessi dal Fucecchio, vittorioso per 2-1 al Filippo Corsini e, dopo lo 0-0 dell'andata, si è così concluso al primo turno, il loro cammino.
La Pro Livorno Sorgenti ha invece superato il turno, vincendo con un netto 4-1 sul terreno del Cenaia, dopo il passo falso (3-5) nella prima gara davanti ai propri sostenitori.
Al debutto in campionato, invece, la Cuoio ha sconfitto la Pontremolese, mentre i biancoverdi di coach Niccolai hanno pareggiato per 0-0 a Camaiore.
L'anno scorso la Pro Livorno Sorgenti ha ottenuto un lusinghiero terzo posto in Eccellenza, facendo meglio dei ragazzi di Cipolli.
"Giocheremo contro un avversario insidioso - dice il d.s. Marcheschi - e Pellegrini sarà l'ex di turno. Confidiamo nella sua voglia di farsi valere e sullo spirito di squadra".
I biancorossi del presidente Renzo Soldani dovranno rinunciare ancora allo squalificato Nardi e, per sostituirlo, Cipolli dovrebbe scegliere fra Pinucci (nella foto di Lemar) e Nieri.
Rientreranno dal primo minuto capitan Caciagli e Morelli, per dare "garra" ad un centrocampo apparso in crescendo - dopo il loro innesto - nella seconda parte del derby di ritorno.
Dimenticare la coppa e concentrarsi di nuovo sul campionato.
Questo l'input che giunge nel clan biancorosso, in una seconda giornata che propone gare molto interessanti, quali Massese-Altopascio, San Miniato Basso-San Marco Avenza e Fucecchio-Camaiore.
La Cuoiopelli sa di non poter sbagliare, dando risposte confortanti, soprattutto nel reparto difensivo, apparso non impeccabile nel derby.
Questo si riproporrà in campionato il prossimo 8 dicembre, con i conciari impegnati fra le mura amiche, contro i classici avversari.
In questo periodo di tempo, ci saranno ben tredici turni da affrontare, per confermare le vellità di un club che punta molte delle sue fiches proprio sul campionato.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account