27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI A MONTECATINI, E' UNO SPAREGGIO

01-03-2020 05:55 - News Generiche
La Cuoiopelli prova ad accorciare la classifica ed a rifarsi sotto, minacciosa.
La ventesima giornata, nel campionato di Eccellenza, vede i biancorossi sponsorizzati dalla Kemas, impegnati allo stadio Mariotti di Montecatini Terme.
E' un match-spareggio tra due formazioni di stanza in piena zona play-out.
La Cuoiopelli (22 punti) è terz'ultima ed i biancocelesti della Valdinievole quart'ultimi a quota 26.
Un successo dei conciari ridurrebbe considerevolmente le distanze, con la lotta per la sopravvivenza che si farebbe ancor più incandescente e coinvolgente, a poche giornate dalla conclusione della stagione regolare.
Un pareggio lascerebbe invariata la situazione con una partita in meno, mentre una sconfitta pregiudicherebbe di nuovo le cose dopo gli ultimi due risultati positivi ottenuti a Camaiore ed in casa con la Massese.
Capitan Caciagli e compagni sono decisi a tutto ed hanno il morale alto, soprattutto dopo la vittoria in rimonta sugli apuani.
“A Montecatini bisogna vincere” – dicevano i sostenitori biancorossi, ieri mattina sotto il tendone del Bar Giannini (ex Bar Renata), nella centralissima piazza Matteotti.
Da parte degli sportivi è riscontrabile una rinnovata fiducia nei ragazzi di Andrea Cipolli il quale chiederà a Niccolai e compagni di ripetere, sotto il profilo del gioco e della determinazione agonistica, l'ultima mezz'ora di domenica scorsa con la Massese.
Con queste caratteristiche si può veramente pensare di farcela perché nelle file conciarie ci sono calciatori di qualità che, unendo le loro doti ad un'interpretazione maschia della gara, possono far veramente male ad ogni tipo di avversario.
Nelle file della Valdinievole Montecatini, ci sarà l'ex Tempesti da tenere d'occhio, così come l'altra punta Chiaramonti.
Toccherà ad Anichini, Mancini ed ai loro compagni del reparto arretrato, metterli nella condizione di non nuocere, evitando a loro volta interventi scorretti ed inutili proteste. La salvezza passa anche da comportamenti appropriati, nel corso di ogni gara.
Cipolli potrebbe presentare la Cuoio con una sola punta (Bianchi) supportato da Pinucci, Carli e tutti gli altri. La Rosa darà una mano sui calci piazzati in fase d'attacco.
In questo momento la Cuoiopelli ha bisogno del miglior apporto di tutti i suoi componenti.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account