26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, A SETTEMBRE LE CELEBRAZIONI PER IL 60°: SI CERCANO FOTO E CIMELI PER UNA MOSTRA

13-06-2014 06:33 - News Generiche
La Cuoiopelli festeggerà a settembre il 60° anniversario della sua fondazione. In programma ci sono dieci giorni di eventi dal 12 al 21 settembre (l´iniziativa sarà inserita anche all´interno del cartellone di "Santa Croce in piazza").
Il programma è in via di definizione ma sicuramente sarà allestita una mostra fotografica a Villa Pacchiani.
A questo proposito la società rivolge un appello a tutti gli sportivi, tifosi, ex giocatori e dirigenti: se qualcuno ha foto o anche cimeli riguardanti la Cuoiopelli e desidera che facciano parte della mostra, può contattare la sede sociale di piazza Partigiani 11 (0571/34315) oppure il 328/5533926.
"Il materiale a disposizione - fanno sapere dalla Cuoiopelli - è già tantissimo ma ci sono delle lacune relative ad alcune annate, in particolare a quelle a cavallo tra la fine degli anni sessanta e l´inizio degli anni ´70". Per organizzare la mostra e le altre iniziative è stato costituito uno specifico gruppo di lavoro di cui, oltre ai dirigenti della Cuoiopelli, fanno parte anche i giornalisti Luciano Gianfranceschi e Luca Calò e lo storico collaboratore della "Cuoio" Paolo Battaglioli.

Fonte: Gonews

Nella foto di Enzo Olivieri: la tifoseria santacrocese a Volterra per lo spareggio col Piombino che è valso la promozione in Eccellenza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it