13 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, A SETTEMBRE LE CELEBRAZIONI PER IL 60°: SI CERCANO FOTO E CIMELI PER UNA MOSTRA

13-06-2014 06:33 - News Generiche
La Cuoiopelli festeggerà a settembre il 60° anniversario della sua fondazione. In programma ci sono dieci giorni di eventi dal 12 al 21 settembre (l´iniziativa sarà inserita anche all´interno del cartellone di "Santa Croce in piazza").
Il programma è in via di definizione ma sicuramente sarà allestita una mostra fotografica a Villa Pacchiani.
A questo proposito la società rivolge un appello a tutti gli sportivi, tifosi, ex giocatori e dirigenti: se qualcuno ha foto o anche cimeli riguardanti la Cuoiopelli e desidera che facciano parte della mostra, può contattare la sede sociale di piazza Partigiani 11 (0571/34315) oppure il 328/5533926.
"Il materiale a disposizione - fanno sapere dalla Cuoiopelli - è già tantissimo ma ci sono delle lacune relative ad alcune annate, in particolare a quelle a cavallo tra la fine degli anni sessanta e l´inizio degli anni ´70". Per organizzare la mostra e le altre iniziative è stato costituito uno specifico gruppo di lavoro di cui, oltre ai dirigenti della Cuoiopelli, fanno parte anche i giornalisti Luciano Gianfranceschi e Luca Calò e lo storico collaboratore della "Cuoio" Paolo Battaglioli.

Fonte: Gonews

Nella foto di Enzo Olivieri: la tifoseria santacrocese a Volterra per lo spareggio col Piombino che è valso la promozione in Eccellenza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account