17 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI ATTENDE L´URBINO TACCOLA

12-02-2016 07:16 - News Generiche
La squadra di Uliveto Terme, vale a dire l´Urbino Taccola, sarà di scena domenica prossima allo stadio Libero Masini di Santa Croce. All´andata finì 2-2 con un finale di partita un tantino bollente.
I biancorossi di coach Caramelli vogliono i tre punti ma il compito non sarà facile. Oltre alla resistenza degli avversari, che con ogni probabilità giocheranno chiusi, i conciari dovranno fare i conti con le condizioni del campo, molto allentato dopo le recenti piogge.
Intanto un´altra tegola si è abbattuta sulla Cuoio proprio domenica scorsa a Forte dei Marmi dove Mainardi e compagni hanno conquistato un buon pari (1-1) restando in alto in classifica.
Il centravanti Francesco Nardi si è infortunato ad una caviglia procurandosi una distorsione ed è dovuto uscire a metà del primo tempo.
La società sta facendo di tutto per recuperarlo sia con lo staff medico che con professionisti esterni al club.
Anche il centrocampista Cerri deve risolvere qualche acciacco di troppo in funzione di un problema muscolare. Quest´anno, fra squalifiche ed infortuni la Cuoiopelli non può dirsi di certo fortunata, infatti queste ultime potevano essere evitate - soprattutto quelle a fine partita - ma evitare gli infortuni era tuttavia impossibile.
Atleti importanti come Mainardi e Pieroni hanno capito quanto possono essere importanti per la formazione del presidente Renzo Soldani (nella foto) ed il loro comportamento, recentemente, è stato irreprensibile.
Intanto si guarda a Nardi ed alla gara coi rossoneri ulivetesi.
In questi ultimi due mesi di campionato i conciari hanno bisogno sia di Nardi che di tutto l´organico al completo per conquistare il miglior piazzamento possibile in vista dei play-off promozione.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account