02 Maggio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI BATTUTA ED AGGANCIATA DAL RIVER PIEVE

26-02-2023 16:39 - News Generiche
Terza sconfitta consecutiva per la Cuoiopelli in Garfagnana.
I biancorossi, dopo le due battute d'arresto nei confronti diretti con Perignano e Cenaia, hanno segnato il passo anche a Pieve Fosciana, contro un River Pieve deciso a vendicare il pesante 7-1 subìto all'andata.
La squadra allenata da Fanani è stata di parola.
Uno degli autori della vittoria dei locali è stato l'ex Canessa, attaccante passato dalla Cuoio al River nella sessione invernale, andato in gol esattamente al 45' ed al 47'.
Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 1-0.
All'inizio della ripresa, Canessa è andato di nuovo a segno.
La formazione conciaria ha accorciato le distanze al 49' con Tapparello, senza però riuscire ad ottenere il risultato di parità.
Sono stati invece i padroni di casa ad andare ancora a segno con Tocci all'82' per il 3-1 finale.
Grazie a questa affermazione il River Pieve aggancia la Cuoiopelli a quota 40 punti raggiungendo in classifica i santacrocesi.
Questi mantengono il terzo posto ma non sono più soli.
Il momento della compagine di Marselli è molto delicato. Proprio nel periodo in cui i biancorossi erano chiamati a profondere il massimo sforzo, questi sono caduti a ripetizione.
Il turno odierno ha visto le battistrada Cenaia e Perignano imporsi rispettivamente per 1-0 e 4-1 su Camaiore e Picchi Livorno.
Così la classifica nei primi quattro posti: Cenaia e Perignano 49, Cuoiopelli e River Pieve 40.

M.L.


Nella foto: esultano in maglia nera, con banda biancorossa, i garfagnini a fine gara. Sullo sfondo, in maglia biancorossa a strisce verticali, escono delusi dal campo i giocatori della Cuoiopelli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it