27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, BIG-MATCH COL GROSSETO

13-05-2018 08:46 - News Generiche
Oggi pomeriggio, contro il Grosseto, sul neutro di Colle Val d´Elsa, la Cuoiopelli ha l´occasione di proseguire nell´avventura nei play-off per la promozione in serie D.
I biancorossi di Andrea Cipolli (a sinistra nella foto di Pamela Camarlinghi con Botrini), avranno dinanzi a loro un avversario ambizioso, con al seguito un buon numero di tifosi.
La Cuoio torna in campo, a distanza di 15 giorni, dallo spareggio di Castelfiorentino con il Sangimignano perso, dopo 120´ terminati sullo 0-0, ai calci di rigore.
"Perdere per 2-1 ai calci di rigore - aveva detto giorni orsono il d.g. biancorosso Claudio Pagni - ci ha fatto male. Ma i ragazzi hanno dimostrato di essere stati grandi in questa partita e per tutto il campionato".
Il dirigente Arcangelo Ceglia, ieri mattina, ha specificato da parte sua che -"questa stagione è stata esaltante e, finisca come finisca, i biancorossi saranno stati inappuntabili per impegno e dedizione ai colori sociali".
Oggi si giocherà con inizio alle ore 15 e, nella Cuoiopelli, mancherà capitan Caciagli, squalificato dopoo lo spareggio col Sangimignano.
Rientrerà però il forte difensore Rossi in una difesa che vedrà Morini in porta, lo stesso Rossi e Battistoni esterni con Mancini e Botrini centrali.
Probabilmente a centrocampo Morelli insieme a Scaramelli e Niccolai. In attacco tre posti per quattro pretendenti, con Andreotti, Pirone e Remedi, av vantaggiati sul pur forte Bencini, un atleta prezioso e dotato di buoni numeri. Questi potrebbe venir buono nel corso della gara. Tuttavia sarà Cipolli a decidere. La Cuoiopelli confida sulla presenza dei sostenitori santacrocesi.

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account