10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI CAMMINO PERFETTO - "SI´, UNA PARTENZA A RAZZO"

30-09-2015 22:49 - News Generiche
Vola la Cuoiopelli in vetta al girone A dell´Eccellenza.
Nove punti e l´ultima vittoria netta sul campo del Lammari, da sempre ostico. Tre partite, altrettante vittorie , due conquistate in trasferta, sette gol fatti e uno sulo subìto.
Finora la squadra di Carlo Caramelli, tornato sulla panchina biancorossa anche per riportare entusiasmo e tifosi allo stadio, è un rullo conpressore.
"Siamo partiti meglio di quello che si pensava - dice mister Caramelli, ovviamente contento per questo avvio di campionato - speriamo di continuare. Siamo una squadra giovane, costruita per far bene ma con la consapevolezza che nel girone ci sono squadre più attrezzate di noi, penso soprattutto a quelle delle costa.
A Lammari è stata una partita strana.
Il Lammari è partito forte, poi piano piano è calato e siamo venuti fuori noi. Abbiamo segnato, loro si sono demoralizzati e siamo riusciti a segnare il secondo e il terzo.
Nella ripresa, in vantaggio, di tre gol, abbiamo cercato di amministrare il vantaggio senza subire troppo la loro reazione che a sprazzi è stata veemente".

Fonte: g.n. - La Nazione

Nella foto di "Asma" da sinistra: Marco Lepri, Carlo Caramelli e Marco Bracci in occcasione della Serata Biancorossa del settembre scorso in piazza Garibaldi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account