CUOIOPELLI, CONTINUITA' CON FALIVENA
22-06-2023 06:45 - News Generiche
La Cuoiopelli ha deciso di continuare con Roberto Falivena il lavoro avviato da Davide Marselli.
Fonte: La Nazione
Il nuovo allenatore della squadra biancorossa è l'ex difensore promosso da vice a primo allenatore. Per Falivena è un'opportunità molto importante, considerando che inizia il suo percorso da allenatore da una squadra ambiziosa del campionato di Eccellenza e in una società blasonata come la Cuoiopelli.
In questi giorni Falivena, che da giocatore ha vestito le maglie di Viareggio, Carrarese, Pontedera, Tuttocuoio, Montecatini Valdinievole e Cuoiopelli prima di iniziare, due anni fa, il percorso da allenatore al fianco di Marselli, sta lavorando con il direttore sportivo Stefano Cosa, il presidente Claudio Pagni, il vicepresidente Pierpaolo Puccioni e il consiglio direttivo, per allestire la Cuoio 2023-24 dove ha iniziato l'esperienza come allenatore in seconda, dietro Davide Marselli.
“La nostra scelta va nell'ottica della continuità del lavoro svolto in questi anni da Marselli con Falviena che è stato al suo fianco come giocatore e per due anni come vice”.
Intanto, dopo le conferme di Tapparello, Negro e Pulidori, la Cuoio annuncia anche le conferme di Goretti, Passerotti e Riccardo Lucaccini.
Mentre, sul fronte dei nuovi arrivi, è ufficiale l'ingaggio del centrocampista Claudio Costanzo, 30 anni il prossimo settembre, dalla Pro Livorno. L'attaccante Tommaso Andolfi, invece, lascia Santa Croce e passa al Tau Altopascio in serie D.
“Stiamo lavorando alla conferma di Borselli che è molto ricercato da squadre di serie D e completando l'organico con giocatori di sicuro interesse”, conclude Costa.Fonte: La Nazione
[
]
[
]

