29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: ECCO LE FORTI VERSILIESI

10-10-2015 09:44 - News Generiche
Due attrezzate squadre versiliesi, Seravezza e Real Forte Querceta, sul cammino della Cuoiopelli.
Domenica scorsa i biancorossi di coach Carlo Caramelli sono stati raggiunti in vetta (10 punti) dal Seravezza e, proprio contro la squadra della cittadina delle Alpi Apuane, capitan Jop Mainardi (nella foto) e compagni saranno di scena domani, domenica 11 ottobre, in quel di Romagnano di Massa con inizio alle ore 15,30.
"Sono convinto - dice il direttore generale Adamo Puccini - che a Seravezza possiamo fare molto bene".
Quello con i seravzzini è il primo scontro al vertice della stagione nel campionato di Eccellenza e la "Cuoio" potrà contare sul giro palla, partendo dal portier Battini, per far uscire allo scoperto i padorni di casa, per poi provare a colpirli in contropiede.
Domenica scorsa col Sangimignano (1-1 il risultato finale), ha fatto il suo rientro in squadra il bomber Nardi, giocando un quarto d´ora, dopo esser stato fermo ai box per sett-otto mesi, per un serio infortunio ad un ginocchio.
L´attaccante biancorosso si è mosso bene cercando anche il gol con una conclustone da fuori area.
Dopo la delicata trasferta di Seravezza la "Cuoio" tornerà al Libero Masini domenica 18 ottobre per affrontare un´altra fra le favorite per la vittoria finale dell´Eccellenza: il Real Forte Querceta.
Gli impegni con le squadre versiliesi saranno due seri esami per la gagliarda compagine conciaria.

Lemar per sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it