29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI IN CAMPO DOPO PASQUA COL GROSSETO

15-04-2019 12:00 - News Generiche
La Cuoiopelli chiuderà il campionato di Eccellenza 2018-19 ospitando domenica 28 aprile allo stadio Libero Masini il Grosseto.
Nei giorni scorsi e, ne chiediamo venia a chi ci segue, leggendoci sempre con vivo interesse, avevamo presentato la gara fra santacrocesi e maremmani in programma per la giornata di ieri.
Poi abbiamo rimediato in extremis. Purtroppo sono cose che capitano a chi lavora per l'informazione.
Quindi la Cuoiopelli tornerà in campo dopo Pasqua, vale a dire nell'ultima domenica di aprile, col fischio d'inizio col Grosseto, fissato per le ore 15.
I conciari, al termine della gara con la prima forza del girone A dell'Eccellenza, conosceranno il loro destino.
La gara sarà disputata solo per l'accademia visto che il Grosseto è già promosso in D e la Cuoiopelli non andrà oltre il sesto posto.
La squadra allenata da Andrea Cipolli, attenderà infatti notizie da Cecina dove giocherà il Fucecchio.
In caso di successo dei bianconeri dell'allenatore Targetti, i conciari non potranno partecipare ai play-off per la promozione in serie D.
Per farlo, ai santacrocesi occorre un successo del Cecina, oppure che il match termini in parità.
Insieme alla Cuoio attenderanno anche: Pro Livorno, San Marco Avenza e Valdinievole Montecatini, squadre interessate ai play-off.
A titolo di cronaca va detto che il Fucecchio è nettamente favorito sui tirrenici; questi sono il fanalino di coda del torneo e, negli ultimi turni, hanno subìto pesanti sconfitte, mentre il Fucecchio è secondo.

M. L.

Nella foto di Lemar: Iacopetti e il d.s. Marcheschi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it