29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, L'UNICA ANTI-LIVORNO

15-12-2021 06:06 - News Generiche
Alla fine del girone di andata dell'Eccellenza la notizia è che c'è una squadra che è ancora in corsa per tenere testa al Livorno capolista.
Quel Livorno che doveva ammazzare il campionato e che, per ora, è primo con cinque punti sulla seconda, la Cuoiopelli.
Ma il distacco potrebbe ridursi anche a quattro o due se la Cuoio, che ha una partita in meno, dovesse vincere o pareggi nel recupero contro il Castelfiorentino della gara rinviata l'8 dicembre a causa dell'impraticabilità del campo.
- Davide Marselli, allenatore della Cuoiopelli, che ne pensa di questo girone d'andata?
"Direi ottimo. Abbiamo fatto 7 vittorie 3 pareggi e 1 sola sconfitta. Siamo secondo a 5 punti dal Livorno ma soprattutto con 5 punti di vantaggio sulla terza che è il Fratres Perignano, e una gara da recuperare. Vincendo il recupero potremmo essere secondi a due punti con 8 lunghezze di vantaggio sulla terza, anche de non sarà semplice fare risultato a Castelfiorentino " La data del recupero non c'è ancora.
- Scorrendo la classifica quali sono le sorprese, in positivo e negativo?
"Sinceramente a me pare una classifica che non vede molte sorprese positive e neanche negative. Mi pare quasi tutto il linea con le aspettative della vigilia".
- E per quanto riguarda la Cuoio qual'e' l'aspetto più significativo che le piacerebbe mettere in evidenza?
"Che momento siamo l'unica squada nel girone che sta lottando per il primo posto contro ina corazzata come il Luvorno e che se fosse stato un normale girone a 12 squadre come gli altri due, senza il Luvorno, saremmo primi in classifica con cinque o forse sei o otto punti di vantaggio sulla seconda, quindi credo che stiamo facendo qualcosa di straordinario ".
Come domenica nel derby quando la Cuoio ha ribaltato la partita quando era sotto di un gol.

Nella foto di Lemar: Marselli (al cento) al termine del vittorioso derby col Fucecchio, insieme a Martinelli e Chelini.

Fonte: g.n. - La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it