01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI-PONTREMOLESE, SCATTA L'ECCELLENZA

08-09-2019 06:26 - News Generiche
Debutto interno per la Cuoiopelli oggi nel campionato di Eccellenza allo stadio Libero Masini.
I biancorossi di Andrea Cipolli (nella foto) affrontano la Pontremolese (ore 15) allenata da Bracaloni. Questi ha guidato la formazione della Lunigiana alla promozione nel corso della passata stagione compiendo il meritato balzo in Eccellenza.
“E' il classico avversario scomodo – dice il d.s. biancorosso Sandro Marcheschi – da prendere con le molle. La prima giornata non è mai come tutte le altre, con tutte le insidie che questa comporta. Avremo inoltre da sostituire lo squalificato Nardi uno dei nostri centrocampisti più in condizione e ci adegueremo alla circostanza”.
L'allenatore Cipolli farà le sue scelte; sarebbe tuttavia importante sbloccare il risultato iniziale di parità per prendere morale ed ulteriore fiducia.
L'attacco conciario conterà sul tandem Pellegrini-Bianchi ed a centrocampo ci saranno da fare delle scelte ponderate per sopperire appunto all'assenza di Nardi.
Molto probabilmente Cipolli disporrà la Cuoiopelli col 4-3-1-2 confidando su una condizione fisica in crescita come ha dimostrato l'amichevole disputata in settimana con la Cerretese (Promozione) in cui i biancorossi si sono imposti per 2-1 grazie alle reti di Nardi e capitan Caciagli.
Domani, lunedì, la Cuoiopelli si presenterà alla cittadinanza in piazza Garibaldi alle ore 21,15 e mercoledì prossimo affronterà nel match di ritorno di Coppa Italia il Fucecchio allo stadio Filippo Corsini.
La qualificazione è tutta da decidere dopo lo 0-0 dell'andata: tutto è ancora aperto.
Ai bianconeri del presidente Lazzeri mancherà la punta Paccagnini, infortunatosi in uno scontro di gioco col portiere santacrocese Puccini domenica scorsa.
“Ma alla coppa – dicono nel clan biancorosso – penseremo da lunedì. L'attenzione è tutta rivolta al debutto con la Pontremolese, avversario infido”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account