04 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, SECONDA TRASFERTA. "LUPI" OK NEL BRESCIANO

25-09-2022 06:00 - News Generiche
CUOIOPELLI -Terza giornata in Eccellenza e seconda trasferta consecutiva per la Cuoiopelli.
I biancorossi di Marselli sono attesi oggi pomeriggio (ore 15) dal Pontebuggianese.
Si giocherà allo stadio Renzo Brizzi di Margine Coperta per l'inagibilità dello stadio intitolato a Sandro Pertini.
Il “Ponte” schiererà in difesa tre ex biancorossi: Martinelli, Chelini e Zocco. La squadra allenata da Gutilli dispone di tre punti in classifica e, dopo aver debuttato in casa col Certaldo, perdendo pr 3-2, si è poi imposta con lo stesso risultato a San Miniato Basso, con una doppietta di Nardi.
Si tratta di una compagine aggressiva e tenace che sfrutta a dovere le caratteristiche del terreno amico per mettere in difficoltà gli avversari.
La Cuoiopelli ha tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione della punta Lorenzo Cavallini che a giorni sarà operato al crociato e per la cui riabilitazione passeranno mesi. Stagione finita? Più si che no per l'attaccante della compagine conciaria.
I santacrocesi dispongono di un punto in più rispetto al Pontebuggianese ed hanno accantonato la Coppa Italia ponendo la loro attenzione sul campionato.
Un successo in provincia di Pistoia servirebbe a ridare una bella spinta a Pulidori (foto) e compagni.
Ieri mattina Marselli ha fatto svolgere l'allenamento di rifinitura ai suoi uomini, i quali sanno di affrontare un avversario che li metterà alla frusta.
Nel campionato di Eccellenza nessuno fa regali ed ogni vittoria va ottenuta con grinta e determinazione.
Tapparello e compagni dovranno scendere in campo fiduciosi della loro forza ed al tempo stesso coesi e decisi.
La vicina trasferta permetterà ai sostenitori biancorossi di seguire la truppa del presidente Claudio Pagni, rinnovandole il proprio incondizionato sostegno.

“LUPI” – La Kemas Lamipel si è imposta ieri pomeriggio nel bresciano in occasione del Trofeo Aku – Città di Travagliato, superando con un netto 3-0 i Tucani dell'Atlantide, squadra di pari categoria.
Le due formazioni debutteranno fra quindici giorni nel campionato di A2.
I biancorossi di Mastrangelo saranno in trasferta a Ravenna, mentre i biancocelesti di Zambonardi ospiteranno Cuneo.
Ieri, i conciari (nella foto a muro sul bresciano Bisi), si sono imposti per 25-23 nella prima frazione, rompendo il ghiaccio, per poi riproporsi con un eloquente 25-18 nella seconda, in cui Motzo e compagni hanno dato dimostrazione delle loro qualità.
Il terzo ed ultimo parziale è terminato, come il primo, per 25-23 a testimonianza della forza dei ragazzi del presidente Piero Conservi.
Sabato prossimo, in occasione del Memorial Giancarlo Parenti, i “Lupi” ospiteranno i campani dell'Aversa Normanna, formazione di A3 con inizio alle ore 18.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it