17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI SENTI PAGNI: "NON FINISCE QUI"

04-05-2018 06:36 - News Generiche
La Cuoiopelli è tornata ad allenarsi ieri dopo i tre giorni di riposo concessi da coach Andrea Cipolli dopo lo spareggio - perso ai rigori per 2-1 col Sangimignano – a Castelfiorentino.
Nei giorni scorsi ha parlato il direttore generale Claudio Pagni il quale ha così affermato: "I ragazzi hanno fatto una stagione straordinaria e sono orgoglioso di loro. Ora si sono riposati e, da ieri, hanno iniziato a ricaricare le batterie per la finale dei play-off del girone A dell´Eccellenza contro la vincente fra il Grosseto e Poggibonsi. Queste due squadre giocheranno dopo domani, domenica 6 maggio".
Claudio Pagni (al centro nella foto di Pamela Camarlinghi), non ha nascosto la sua amarezza.
"E´ chiaro che chiunque sarebbe amareggiato per aver perso ai rigori dopo un campionato testa a testa finito a 68 punti – dice il dirigente biancorosso – ma non è tutto perso.
Non finisce qui. Andiamo a giocarci questa nuova finale, che sarà in campo neutro, domenica 13 maggio e vinciamola. Alla Cuoio, in virtù del miglior piazzamento in classifica, nei confronti dell´avversario di turno, basterà anche il pareggio.
Ne parlavamo anche con i dirigenti del Sangimignano prima dello spareggio di Castelfiorentino: sia la Cuoio che il Sangimignano avrebbero meritato la serie D. Erano più di dieci anni che la prima dell´Eccellenza non conquistava 68 punti. Un vero peccato".

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it