28 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: SPALLETTI E PIZZUL ALLA FESTA PER I 60 ANNI DEI BIANCOROSSI

12-09-2014 22:55 - News Generiche
Ci saranno anche Luciano Spalletii e Bruno Pizzul (nelle foto) ai festeggiamenti per i 60 anni della Cuoiopelli che - dopo l´intitolazione della sala stampa dello stadio "Libero Masini" al nostro Mario Lepri - prendono il via domani (sabato 13 settembre) a Villa Pacchiani per concludersi il prossimo 20 settembre.
Spalletti (ex biancorosso dal 1979 al 1982) e Pizzul (amico personale di due glorie santacrocesi degli anni Sessanta come Bigot e Ravalico) saranno a Santa Croce martedì 16 settembre per partecipare al dibattito dal titolo "Generazioni a confronto".
Insieme a loro Romano Fogli, Alberto Lazzerini, Roberto Tancredi, Alberto Battistoni e tanti altri.
Nell´attesa di quest´evento, che si svolgerà a Villa Pacchiani a partire dalle ore 21,15 e domani sabato c´è già un appuntamento da non perdere assolutamente.
Alle 11 nel giardino di Villa Pacchiani dove verrà presentata la prima squadra e la formazione Juniores.
Presentatore il nostro collaboratore e addetto stampa dei "Lupi", Marco Lepri che ha accettato volentieri l´invito della Cuoiopelli a fare da speaker alla presentazione della "Cuoio" 2014-15.
A seguire inaugurazione della mostra fotografica "Cuoiopelli, 60 anni per immagini" al piano terra di Villa Pacchiani con l´esposizione di circa trecento immagini.
Dell´evento di martedì 16 settembre abbiamo già detto ma non è finita qui: venerdì 19 settembre sempre a Villa Pacchiani seminario gratuito rivolto a tutte le società sportive sugli aspetti legali e civili coordinato dall´avvocato Francesco Banchelli.
Gran finale sabato 20 settembre con la presentazione del libro "Almanacco Biancorosso" che ripercorre stagione per stagione la storia della Cuoiopelli e le premiazioni dei protagonisti di 60 anni di storia biancorossa. Per informazioni: 0571-34315.

Fonte: La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it