29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI TRAVOLGENTE COL SERAVEZZA: 4-0

01-02-2016 07:16 - News Generiche
Dopo sei turni la Cuoiopelli torna alla vittoria e lo fa mettendo sotto con un perentorio 4-0 il Seravezza.
I biancorossi, nel girone di ritorno, avevano incamerato tre pareggi ed una sconfitta, oltre a non cogliere i tre punti nelle ultime due gare dell’andata.
La “pareggite” si era impossessata della squadra di Carlo Caramelli che ieri è tornata a fare la voce grossa piegando con quatro reti gli apuani fra le mura di casa.
Hanno segnato: Cerri, Pieroni (doppietta) e Nardi.
Questi è tornato al gol su azione dopo un lungo periodo in cui ha sofferto senza però abbattersi e ieri si è finalmente sbloccato. Anche il difensore Bachi, subentrato a capitan Burgalassi, uscito per infortunio, è andato vicino al gol nella ripresa.
Adamo Puccini, bandiera della Cuoio, era soddisfatto a fine gara della prestazione dei suoi, sicuri in difesa con l’asse centrale Trocar-Mancini puntuale e decisa, con Giovannuzzi attento, come il bravo portiere Battini, del resto.
Centrocampo sicuro con Morellli, Diolaiti e Giani a macinare gioco, assistiti da Mainardi (molto più maturo nei comportamenti, rispetto ad un recente passato) e da Rinaldi nell’ultima parte di gara.
In avanti Cerri e Pieroni hanno fatto centro per ben tre volte con due realizzazioni nel primo tempo ed una nella ripresa; poi è arrivato il turno di Nardi.
Il Seravezza non si è chiuso come tante altre squadre di bassa classifica, viste di recente all´opera al Libero Masini, giocando senza mettere “il pullman davanti alla porta” e questo ha favorito indirettamente una squadra abituata al gioco come quella di Caramelli.
Questi ha presentato un team ben preparato atleticamente e deciso a centrare l’obiettivo play-off.
Questo non dovrebbe sfuggire con la classifica che vede il Pietrasanta al primo posto (38) seguito da Real Forte Querceta e Camaiore con 37 punti, Cuoiopelli (34) e Castelfiorentino 29.
Le formazioni che concluderanno dal secondo al quarto posto prenderanno parte agli spareggi. La Cuoio può dire assolutamente la sua, giocandosi le proprie carte da qui alla fine con tutti i mezzi a sua disposizione che non sono affatto pochi.
Col Seravezza i biancorossi hanno vinto per 4-0, così come all’andata.
In tribuna qualcuno commentava sarcasticamente il tutto, esternando la propria soddisfazione per la goleada conciaria.

Marco Lepri per Sito F.d.L. 1977

Nella foto: la sodeisfazione di Pieroni e Cerri, a fine gara, negli spogliatoi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account