01 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CURVA ALL´ALTEZZA E GRANDE AFFERMAZIONE DELLA CODYECO CHE FERMA LA CAPOLISTA VERONA. SOSTEGNO QUALITATIVAMENTE NOTEVOLE.

24-12-2007 - News Generiche
Finalmente una bella soddisfazione per il popolo biancorosso. La Codyeco Lupi supera per 3-1 la battistrada Verona e torna ad entusiasmare i suoi numerosi tifosi.
Che il clima fosse quello giusto per centrare un´impresa degna della nostra tradizione e del nostro blasone ne avevamo avuto sentore fin dai giorni scorsi. La squadra si preparava bene e la tifoseria "pigliava" di conseguenza.
Erano carichi quegli "incappucciati" che già dalle 17 e poco più stazionavano, avvolti nelle sciarpe biancorosse, fuori dal PalaParenti in attesa dell´arrivo della tifoseria scaligera. Dall´interno del palasport, a un certo momento, si sono avvertiti dei grossi botti - tipici di questo periodo - provenienti da fuori, che hanno annunciato, in un certo senso, l´arrivo dei veronesi.
Questi ha sostenuto alla loro maniera il team di Zanini. Tifo chiassoso, ripetitivo, noioso e snervante. Cori zero, scarsi gli incitamenti vocali. Tanto "stamburellare" accompagnato da battiti di mani che non procuravano un sostegno di qualità vocale.
La nostra Curva (nella foto uno scorcio di questa, per l´occasione) ha dato il massimo per controbattere tanto "rumor per nulla" facendo quanto le era possibile.
Diamo il merito ai ragazzi della tifoseria di aver fatto tutto il possibile per sostentere al meglio Lirutti, Fabbiani e compagni, i quali hanno risposto con una prova ad alto livello.
Non era una partita facile nè per la squadra, nè tantomeno, il compito era agevole per la nostra Curva.
E´ stata una vittoria per tutti e due. La tifoseria si è dimostrata qualitativamente forte.
Apprezzabilissimi alcuni canti proposti daglii "incappucciati" fuori dal PalaParenti mentre venivano avvertiti i primi "botti" in un pomeriggio umido e piovosetto in attesa delle successive "bombe-bao" tipo stadio.
La giornata si è poi conclusa in gloria.
C´è tanta qualità, comunque, nella nostra tifoseria. Riuscissimo a raddoppiare il numero degli appartenenti, la nostra sarebbe, per la pallavolo, una tifoseria da urlo.
AVANTI RAGAZZI UNITI, CONVINTI, MAI DOMI! (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it