03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DA MODENA SEGNALI DI CRESCITA. LE INIZIATIVE DELLA CURVA.

12-09-2007 - News Generiche
E´ stato un buon "galoppo" quello che la Codyeco Lupi ha sostenuto ieri pomeriggio a Modena contro un Cimone largamente incompleto stante le assenze di alcuni grossi calibri. Le squadre di Giani e Burattini hanno dato vita - durante l´allenamento congiunto - a due set giocati col sistema della "palla rilanciata" che sono andati appannaggio dei santacrocesi. Questi si sono battuti con molta più determinazione e carica agonistica rispetto alla precedente e fiacca esibizione con lo Spoleto in quel di Poggibonsi. Le motivazioni, evidentemente, erano sicuramente ben diverse. Certamente la Codyeco dovrà tenere ben presente questo per il futuro, soprattutto in chiave-campionato.
Venerdì prossimo, 14 settembre, i conciari affronteranno in amichevole al PalaParenti (18,30) gli umbri del Città di Castello militanti in B1.
Ieri sera si è tenuta la riunione dei gruppi della Curva (nella foto) che hanno preso decisioni interessanti per l´immediato futuro. C´è viva attesa per la presentazione della Codyeco edizione 2007-08 fissata per martedì 18 settembre in piazza Garibaldi alle 21,30. In caso di maltempo spostamento della serata al palasport santacrocese. Infine venerdì 21 settembre ci sarà la tradizionale cena (a invito ed a numero chiuso), sempre a "La Lupa", come già avvenuto l´anno scorso.
E´ stato deciso dai partecipanti alla riunione cosa scrivere sullo striscione che accomunerà in trasferta, d´ora in avanti, la tifoseria biancorossa. Ai lati ci saranno stemmi e scritte storiche (molto eloquenti) e, al centro, il nome della nostra cittadina: Santa Croce. (Info-Curva PalaParenti).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account