01 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DALLE PUGLIE ECCO DANIELE DE PANDIS IN BIANCOROSSO. IL NUOVO LIBERO PRENDE IL POSTO DI PIERI: LA SODDISFAZIONE DI PAGLIAI.

17-06-2008 - News Generiche
La fumata bianca c´è stata oggi poco prima delle 20 quando l´attenzione degli sportivi era già riviolta al match fra Italia e Francia in quel di Zurigo per gli Europei di calcio.
Un gol importante l´ha messo a segno, sul volley-mercato, il direttore sportivo biancorosso Alessandro Pagliai il quale ha annunciato il passaggio nelle file del team conciario del 24enne libero del Taviano, il leccese Daniele De Pandis.
Questi prenderà il posto di Pieri passato, dopo quattro stagioni, dalla Codyeco al Cuneo in A1 quale vice di Vergnaghi.
De Pandis arriverà a Santa Croce nel prossimo mese di agosto per il raduno della formazione conciaria affidata a Gian Domenico Dalù che dovrebbe iniziare a lavorare all´8 all´11 dello stesso mese.
Dalù ha già pronta la sua nuova Codyeco che si presenterà così ai nastri di partenza della A2 2008-09: Falaschi-De Paula, Subiela-Baldaccini, Lukianetz-Mattioli e De Pandis libero.
Ora restano da definire altre operazioni di mercato relative alla panchina.
Ieri sera Pagliai era piuttosto sù di morale dopo aver ottenuto la firma da parte dell´ex tavianese, descritto come molto affidabile soprattutto in ricezione.
"La concorrenza - ha detto Pagliai - era ben nutrita e agguerrita. Con De Pandis andiamo sul sicuro e siamo certi di aver scelto un ragazzo di notevole affidabilità".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it