21 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DANIEL BURALLI E´ GIA´ CARICO PER VENERDI´ SERA

04-10-2010 - News Generiche
L´hanno definito il "Grande Artista", scrivendo sul sito dei "Lupi" che lui "è pronto".
Infatti sarà ancora lui, Daniel Buralli il dj santacrocese (nella foto) a scatenare dal palco del Teatro Verdi di Santa Croce la presentazione ufficiale delle squadre della "Lupi" Pallavolo in programma venerdì 8 ottobre con inizio alle ore 21,15.
"Inutile cercare altri dj" - ha scritto Lemar sul sito dei "Lupi" - perché l´organizzazione coordinata come ogni anno (eccetto l´edizione del 2006) da lui stesso, ha sempre puntato sull´arrembante artista concittadino, sempre più raffinatosi nel proprio lavoro.
Daniel ha risposto dicendo: "Oggi sono a riposo ma da martedì si parte a tutta birra!".
Daniel Buralli, già dj in piazza Garibaldi, in occasione delle presentazioni del 2007 e del 2008, per due eventi memorabili sotto le stelle.
Daniel alle feste della "Fossa" sia ai capannoni del Carnevale o al PalaParenti come lo scorso 18 settembre per una super serata a tinte biancorosse, sempre protagonista.
Nella pagina d´apertura del nostro sito c´è una sua foto con Dollaro, scattata da Marco Bonucci proprio per l´Evento Biancorosso di fine estate: ragazzi, due così ce li hanno in pochi!
Daniel Buralli è ora pronto a far vedere a tutti le sue indubbie qualità, venerdì prossimo, in un Teatro Verdi che i "Lupi" vogliono gremito in ogni ordine di posti.
Nessun dubbio: sarà così!
La parte del leone la farà come al solito la prima squadra sponsorizzata dalla NGM Italia che parteciperà al campionato di A2 2010-11 con la denominazione di NGM Mobile Lupi Santa Croce
e Daniel, da sempre tifoso biancorosso, ha preparato musiche speciali ed un suo spettacolo nello spettacolo dove esalterà le sue qualità, come del resto avviene in tanti locali e manifestazioni in cui il "Grande Artista" è chiamato a recitare un ruolo di primo piano.
Dice Daniel a proposito dei questo nuovo Evento Biancorosso d´autunno: "La carica stavolta è alle stelle e nell´aria c´è fermento!".
Popolo biancorosso: lo spettacolo sta per iniziare.
(Cronache Biancorosse)


Realizzazione siti web www.sitoper.it