28 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DANIEL BURTALLI VOLA IN CALIFORNIA

19-06-2010 - News Generiche
"Sognando la California", cantavano i "Dik Dik" negli anni Sessanta - ma il pezzo tiene bene tutt´oggi - e così anche il dj concittadino Daniel Buralli (nella foto di Marco Bonucci) è volato in America per una vacanza-lavoro di tre settimane.
Ad accompagnarlo Maurizio "Cuba" Bachi ambe due partiti in volo da Milano alle 3 del mattino di sabato 19 giugno alla volta di Los Angeles con Parigi e Charlotte tappe intermedie.
Su di giri Daniel che avrà modo di esibirsi in California perfezionando il suo bagaglio di artista sempre più emergente in vista di un estate che lo vedrà sempre più recitare il ruolo di protagonista nella sua attività di dj e di uomo-spettacolo.
Daniel Buralli è sempre stato un tifoso dei "Lupi" e non è mai mancato alle feste della Curva ed alle serate ufficiali organizzate dal club di piazza Matteotti.
Alle presentazioni della prima squadra è sempre Daniel a suonare ed a condurre dal palco.
"Sono pronto anche per la presentazione della NGM Mobile Lupi edizione 2010 - ha detto Daniel - basta che Lemar mi chiami ed io arrivo".
Anche Maurizio è partito per la California dopo essersi detto molto contento per la campagna acquisti della NGM Lupi.
"Sta nascendo una squadra ben attrezzata - ha detto "Cuba" - che, come sperano i tifosi, possa partire nel gruppo delle formazioni più accreditate del campionato di A2.
Dalla California resterò in contatto con i miei amici e col sito della "Fossa" per sapere le ultime novità sui biancorossi".
(Info-Curva PalaParenti)


PREVISTI I NUOVI CAPPELLINI ESTIVI

Ildirettivo della "Fossa dei Lupi" fa sapere che per l´estate 2010 saranno disponibili i nuovi cappellini del gruppo.
Anche se il clima è pessimo, vedrete che prima o poi le cose miglioreranno ed il sole e l´estate prenderanno il sopravvento.
A quel punto cosa ci vorrà se non un cappellino in testa?
Pertanto aspettate ancora qualche giorno e fra pochi giorni, col ritorno del bel tempo, saranno disponibili anche i nuovi cappellini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it