07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

DERBY: ACCOLTELLATI DUE ROMANISTI. SCONTRI E MOLOTOV CONTRO LA POLIZIA.

11-11-2012 17:22 - News Generiche
Non inizia nel migliore dei modi il derby tra Lazio e Roma: disordini fuori dallo stadio tre le due tifoserie, coinvolte anche le forze dell´ordine. A poche ore dall´inizio della partita un gruppo di ultras della Lazio ha tentato di raggiungere i supporter romanisti ma ha trovato uno sbarramento delle forze dell´ordine, contro il quale c´e´ stato un lancio di oggetti, tra cui una molotov. Accoltellati due tifosi della Roma, entrambi non sono gravi.
I due tifosi giallorossi sono stati accoltellati mentre si stavano recando allo stadio. Aggrediti da tifosi avversari che li hanno feriti entrambi alle cosce.
Nessuno dei due è in grave condizioni.
I due epsiodi sono avvenuti all´esterno dello stadio e in due diversi punti, come riporta Il Messaggero.
Un tifoso è stato ferito su lungotevere Maresciallo Diaz, l´altro nei pressi di piazzale Ponte Milvio. Tempestivi i soccorsi.
Un ferito è stato trasportato al Villa San Pietro sulla via Cassia mentre l´altro è stato portato al pronto soccorso del Santo Spirito. Gli aggressori sono riusciti a scappare.
In precedenza nei pressi di via Antonino da San Giuliano un gruppo di ultras biancocelesti ha aggredito le forze dell´ordine che gli impedivano di raggiungere i supporter romanisti verso Ponte Duca D´Aosta. La polizia ha fermato tre ultras laziali, tra cui due minorenni, durante i momenti di tensione davanti allo stadio Olimpico, poco prima dell´inizio del derby Lazio-Roma.
Il maggiorenne fermato aveva con sé anche una bomba carta e un fumogeno. Durante i servizi di controllo della Digos, in precedenza, erano stati identificati altri undici ultras.

Fonte: Sportmediaset

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account