31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

DERBY TORO-JUVE, DASPO PER 9 TIFOSI E MISURE DI PREVENZIONE

28-09-2013 09:08 - News Generiche
Nove tifosi di Torino e Juventus non potranno partecipare al derby in programma domenica allo Stadio Olimpico, nel capoluogo piemontese.
Il divieto di accesso allo stadio e´ stato emesso negli scorsi giorni dal Questore di Torino verso i 9 supporters che, in occasione delle ultime partite, si erano resi responsabili di rissa e di altri reati per i quali erano stati denunciati.
Intanto in vista del derby della Mole oltre ai dispositivi di prevenzione e sicurezza gia´ attivi in questi giorni per garantire l´ordine pubblico sono state approntate diverse misure.
A tal fine si e´ svolta presso gli Uffici della Questura la riunione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), alla quale hanno partecipato esponenti della societa´ del Torino Calcio, della Juventus F.C., della Croce Rossa, della Polizia Municipale di Torino, dei Vigili del Fuoco oltre al responsabile Gos della Questura.
Fra le altre misure organizzate, e´ stato deciso di predisporre nuovamente l´Ufficio per l´emissione di Daspo in tempo reale allo stadio. L´iniziativa, gia´ adottata in occasione dell´ultimo derby, permise di emettere numerosi provvedimenti a carico di esponenti di entrambe le tifoserie.

Fonte: La Repubblica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account